Prima GF in MTB: riflessioni

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
quindi in quanti siamo alla dsb? giá in sei?

- beorn (lungo)
- Folin (?)
- Zeromeno (lungo)
- dru (lungo)
- Fabiano (lungo)
- Pertti Karppinen (lungo)
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Calmi calmi, quando mi iscriverò confermerò, già ho fatto(incolpevolmente)la figura del coglio-ne una volta, adesso nn tiratremi dentro devo prima controllare se avrò la possibilità per la trasferta ecc ecc...E poi Beor amichevolmente tu sei fuori, in caso venga faccio il MEDIO(lo chiamano medio, neanche corto, vuol dire che già basta no??o-o )o-o :mrgreen:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Calmi calmi, quando mi iscriverò confermerò, già ho fatto(incolpevolmente)la figura del coglio-ne una volta, adesso nn tiratremi dentro devo prima controllare se avrò la possibilità per la trasferta ecc ecc...E poi Beor amichevolmente tu sei fuori, in caso venga faccio il MEDIO(lo chiamano medio, neanche corto, vuol dire che già basta no??o-o )o-o :mrgreen:

ma dai, andare fin lá in alto per fare il corto e perdersi tutta la parte piú bella del giro... o-o
dai che ti convinco io :mrgreen:
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
ma dai, andare fin lá in alto per fare il corto e perdersi tutta la parte piú bella del giro... o-o
dai che ti convinco io :mrgreen:

Leggiti il post sulle crisi di fame e capirai come è finito il mio marathon all'italiano l'anno scorso..Nn ho il fondo per correre più di 4 ore e nn sono nemmeno capace di gestirle...Cioè in bdc forse si ma in mtb quando hai davanto rampe al 20% nn cè più mica tanto da dosare, o pedali o ti fermi...
Li ero partito tranquillo, poi dopo solo mezzora il cardio ha iniziato a segnare soglia e ha smesso solo quando mi sono fermato, risultato 4 ore di soglia:wacko:
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Dove il crampo???
No perchè nn vorrei finirla con un indolenzimento generale della parte anatomica più amata dalle femminucce...
A parte gli schherzi, vi farò sapere, ma in caso resto sulla mia strada.....
Che è lunga 60 km....:mrgreen: o-o
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Nn sono un tipo da ristoro io...Io parto sempre a tutta e finchè cè benzina vado, quando finisce mi fermo.Nn ho la concezione di una gara di 7 ore.
Nn mi sembra più una gara mi sembra un escursione...
60 km mi bastanoo-o :-x

eh figliolo, hai voglia te di fare 120km senza mangiare qualcosa.
e..o hai qualcuno che ti passa le cose al volo, o fermarti ti tocca!