Prima GF in MTB: riflessioni

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Meglio andare di corto e finirlo con le proprie gambe che di lungo e seccare a 20 km dall'arrivo:wacko:
120 km con 3800mt di dislivello IN MOUNTAIN BIKE nn sono proprio una *******:wacko: :wacko:
Sono più di 200 su strada e nn esagero:wacko:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Meglio andare di corto e finirlo con le proprie gambe che di lungo e seccare a 20 km dall'arrivo:wacko:
120 km con 3800mt di dislivello IN MOUNTAIN BIKE nn sono proprio una *******:wacko: :wacko:
Sono più di 200 su strada e nn esagero:wacko:

sono un po' meno di 3800...
l'anno scorso il giro era al contrario, e tra intoppi e rallentamenti vari (mi sono iscritto sei giorni prima del via) ci ho messo sei ore e quaranta.
é chiaro che non puoi partire a tutta...a meno di non essere un fenomeno, ovvio.
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
@Beorn sei ore e quaranta.
Io al limite sono arrivato a 4 ore di gara e sono già preoccupato per la prima mia gf su strada di "soli" 130 km...
Pensa te se mi sciroppo 120 km di mtb...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
@Beorn sei ore e quaranta.
Io al limite sono arrivato a 4 ore di gara e sono già preoccupato per la prima mia gf su strada di "soli" 130 km...
Pensa te se mi sciroppo 120 km di mtb...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

ti ripeto, basta partire non a tutta, e il resto vien da sé...se proprio non sei in giornata puoi decidere di tagliare per il corto dopo una trentina di km.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
maremma gatta.... 120 km fico!

facciamo cosi se il 15 nn vado alla pinarello allora vengo a questa... mica per altro... ma nn posso ogni settimana risalire l'italia :mrgreen:
deve essere uno spettacolo... ovviamente poi, una volta li ci si porta anche la BDC per un giretto su roba seria :== :sborone:

vieni su una volta sola e te ne stai su per una settimana, piú facile di così...
 

dru

Passista
@Beorn sei ore e quaranta.
Io al limite sono arrivato a 4 ore di gara e sono già preoccupato per la prima mia gf su strada di "soli" 130 km...
Pensa te se mi sciroppo 120 km di mtb...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


che ci vuole :mrgreen: tutto si fa!!!

da solo nel 2003 mi son fatto 2 tappe consecutive di 13 ore:

150 km 8000m di dislivello (800m di dislivello consecutivi a piedi bici in spalle.) se nn si era capito... questanno vorrei rifarlo... ecco il perche dell'allenamento in mtb...vorrei battere il mio record... anche perche il record assoluto lo han fatto 2 guide in 24 ore pedalate, senza sosta. io ho fatto 26 ore ma dormendola notte :mrgreen:
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
che ci vuole :mrgreen: tutto si fa!!!

da solo nel 2003 mi son fatto 2 tappe consecutive di 13 ore:

150 km 8000m di dislivello (800m di dislivello consecutivi a piedi bici in spalle.) se nn si era capito... questanno vorrei rifarlo... ecco il perche dell'allenamento in mtb...vorrei battere il mio record... anche perche il record assoluto lo han fatto 2 guide in 24 ore pedalate, senza sosta. io ho fatto 26 ore ma dormendola notte :mrgreen:

Ma allora va a fare la transalp, o la extreme!!
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
:-x Io ci penso e vi faccio sapere.In caso dovessi venire e fare il corto pero nn sfottetemi:-x
Certo che 45 euri:wacko: :wacko:
OT ma perch[ nella tastiera se schiaccio le lettere con l-accento o l-apostrofo mi escono ste segni______*qui doveva essere punto di domanda e parentesi(me l-ha messa al contrario...!!!!
 
:-x Io ci penso e vi faccio sapere.In caso dovessi venire e fare il corto pero nn sfottetemi:-x
Certo che 45 euri:wacko: :wacko:
OT ma perch[ nella tastiera se schiaccio le lettere con l-accento o l-apostrofo mi escono ste segni______*qui doveva essere punto di domanda e parentesi(me l-ha messa al contrario...!!!!

Dai non fare il coniglio ci sarò anch'io e nonostante sia completamente senza fondo punterò a fare il lungo.