no no quale corto... nn so di che state parlando :-)
però se mi convinco (ci vuole poco :-) ) partecipo pure io e si va di lungo :-)
avete un link o simili per sapere in cosa mi sto buttando???![]()
fidati, che ti piacerá...

no no quale corto... nn so di che state parlando :-)
però se mi convinco (ci vuole poco :-) ) partecipo pure io e si va di lungo :-)
avete un link o simili per sapere in cosa mi sto buttando???![]()

Meglio andare di corto e finirlo con le proprie gambe che di lungo e seccare a 20 km dall'arrivo![]()
120 km con 3800mt di dislivello IN MOUNTAIN BIKE nn sono proprio una *******![]()
![]()
Sono più di 200 su strada e nn esagero![]()

@Beorn sei ore e quaranta.
Io al limite sono arrivato a 4 ore di gara e sono già preoccupato per la prima mia gf su strada di "soli" 130 km...
Pensa te se mi sciroppo 120 km di mtb...![]()
![]()
![]()
![]()
maremma gatta.... 120 km fico!
facciamo cosi se il 15 nn vado alla pinarello allora vengo a questa... mica per altro... ma nn posso ogni settimana risalire l'italia![]()
deve essere uno spettacolo... ovviamente poi, una volta li ci si porta anche la BDC per un giretto su roba seria![]()
![]()
@Beorn sei ore e quaranta.
Io al limite sono arrivato a 4 ore di gara e sono già preoccupato per la prima mia gf su strada di "soli" 130 km...
Pensa te se mi sciroppo 120 km di mtb...![]()
![]()
![]()
![]()
vieni su una volta sola e te ne stai su per una settimana, piú facile di così...

che ci vuoletutto si fa!!!
da solo nel 2003 mi son fatto 2 tappe consecutive di 13 ore:
150 km 8000m di dislivello (800m di dislivello consecutivi a piedi bici in spalle.) se nn si era capito... questanno vorrei rifarlo... ecco il perche dell'allenamento in mtb...vorrei battere il mio record... anche perche il record assoluto lo han fatto 2 guide in 24 ore pedalate, senza sosta. io ho fatto 26 ore ma dormendola notte![]()
Io ci penso e vi faccio sapere.In caso dovessi venire e fare il corto pero nn sfottetemi
Ma allora va a fare la transalp, o la extreme!!
Io ci penso e vi faccio sapere.In caso dovessi venire e fare il corto pero nn sfottetemi
![]()
Certo che 45 euri![]()
![]()
OT ma perch[ nella tastiera se schiaccio le lettere con l-accento o l-apostrofo mi escono ste segni______*qui doveva essere punto di domanda e parentesi(me l-ha messa al contrario...!!!!
Dai non fare il coniglio ci sarò anch'io e nonostante sia completamente senza fondo punterò a fare il lungo.