Prima gravel - RC520 o Cube Nuroad Pro FE

Brunik

Pignone
6 Gennaio 2020
290
271
Milano
Visita sito
Bici
Nothing
Hai cambiato solo gomme o anche cerchi? Difficoltà nel farlo? Come fattura della bici cosa ne pensi? Ha la possibilità di installare il cavalletto?

In realtà non ho ancora apportato le modifiche, mi sono solo fatto i conti di cosa mi costerebbe farlo usando gli stessi pezzi a catalogo decathlon. Il cavalletto sinceramente non saprei, non è una cosa che mi interessa al momento e non ho proprio considerato questo aspetto.
 

Brunik

Pignone
6 Gennaio 2020
290
271
Milano
Visita sito
Bici
Nothing
La bici come fattura mi sembra ben fatta, in linea con la fascia di prezzo. A me l'unica cosa che non piace troppo è la verniciatura anonima in blu opaco, per questo puntavo alla versione gravel in primis.
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Fibra?
Ussignur...

Elvis “the Pelvis” Presley, 1956: Blue Suede Shoes...

“Well, it's one for the money two for the show
Three to get ready now go, cat, go” ecc. ecc.
Beh vorrei spezzare una lancia a favore di fibra che dai più/non interessati al genere probabilmente viene molto sottovalutato in molti aspetti, un uomo davvero intelligente che sa scrivere testi davvero davvero ottimi, basta guardare una qualsiasi intervista gli sia stata fatta per capire che tutto è meno che uno stupido!!!e comunque Elvis rimane Elvis:hail: scusate l'OT ahahahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: Maurizio_M

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Io del ‘58, ma avessi un figlio che cita Fabri Fibra lo diserederei... :-D
Guarda...ti posso assicurare che con quello che gira adesso fibra è oro colato, detto da un padre che ha ascoltato e ascolta ancora molto volentieri un artista come lui(sono del 92), così come ascolto volentieri la classica...ti posso giurare che anche se non ti piace la brutta musica è altra ;-)
 

Maurizio_M

Pignone
15 Novembre 2020
262
173
66
Collegno
Visita sito
Bici
Triban RC 500 - Cannondale Los Dos Tandem - Cannondale Cujo Neo 1
Guarda...ti posso assicurare che con quello che gira adesso fibra è oro colato, detto da un padre che ha ascoltato e ascolta ancora molto volentieri un artista come lui(sono del 92), così come ascolto volentieri la classica...ti posso giurare che anche se non ti piace la brutta musica è altra ;-)
No, per carità, anzi... Fabri lo apprezzo, e ascolto ogni genere musicale contemporaneo (salvo il trap, che sarebbe veramente eccessivo...).
Era solo che attribuire la citazione di “one for the money, two for the show” in versione italiana a Fabri Fibra mi ha fatto sorridere.
Peraltro è una vecchissima filastrocca inglese.
Tornando IT, la 520 gravel non è più disponibile sul sito di deca. Chissà se l’OP se ne è aggiudicata una?
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
No, per carità, anzi... Fabri lo apprezzo, e ascolto ogni genere musicale contemporaneo (salvo il trap, che sarebbe veramente eccessivo...).
Era solo che attribuire la citazione di “one for the money, two for the show” in versione italiana a Fabri Fibra mi ha fatto sorridere.
Peraltro è una vecchissima filastrocca inglese.
Tornando IT, la 520 gravel non è più disponibile sul sito di deca. Chissà se l’OP se ne è aggiudicata una?
Beh sì effettivamente non sapevo nemmeno io l'origine della citazione ahahah grazie!!!(p.s. trap?? Stavamo parlando di musica mi pare ahahah)

Ehhh vediamo cosa riesce ad accaparrarsi in questa giungla nel mercato bici!!!in bocca al lupo!!! :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

Shearer79

Novellino
11 Marzo 2020
42
6
33
Treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
Beh sì effettivamente non sapevo nemmeno io l'origine della citazione ahahah grazie!!!(p.s. trap?? Stavamo parlando di musica mi pare ahahah)

Ehhh vediamo cosa riesce ad accaparrarsi in questa giungla nel mercato bici!!!in bocca al lupo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ne da disponibili 10 ancora in taglia S, purtroppo volevo andare in negozio per poterla prendere con il pagamento rateizzato a tasso 0. Volevo capire se si può fare anche se non ne hanno in pronta consegna. In realtà non so ancora se meglio la nuroad o la triban.
 

Brunik

Pignone
6 Gennaio 2020
290
271
Milano
Visita sito
Bici
Nothing
Ne da disponibili 10 ancora in taglia S, purtroppo volevo andare in negozio per poterla prendere con il pagamento rateizzato a tasso 0. Volevo capire se si può fare anche se non ne hanno in pronta consegna. In realtà non so ancora se meglio la nuroad o la triban.

Si lo fai al momento dell'ordine, io ho fatto il pagodil col bancomat, cifra totale divisa in 12 rate, prima rata dopo 1 mese solitamente.
 

Brunik

Pignone
6 Gennaio 2020
290
271
Milano
Visita sito
Bici
Nothing
Vediamo se sabato pomeriggio ne sono rimaste. Per il passaggio al modello superiore con reso come funziona invece?

Eh in sostanza ogni punto vendita ti dirà una cosa diversa in quanto ho capito io.

La politica di reso, che trovi sul sito, dice semplicemente che se acquisti con card decathlon, hao diritto al reso entro 365gg.

Ora, a me han detto che se volessi renderla per un modello superiore potrei farlo, ma solo in concomitanza di acquisto di un altra bici appunto. L'hanno scorso chiesi se potevo rendere la mtb, e mi dissero si ma ti scaliamo il prezzo dei pezzi usurati (esempio copertoni).

Da negozio a negozio ho visto però che c'è parecchia confusione in merito..
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Io non mi esprimo perché sarei di parte!!! essendo possessore della nuroad ahahaha... comunque pensa bene a cosa vuoi fare con la bici, valuta passaggio ruote, tipo di freni(se vuoi fare manutenzione da solo il meccanico è proprio semplice, il trp poi ha regolazione facilissima), rapporti ecc. In base a quello puoi scegliere!!! comunque resta da vedere se la trovi la nuroad s :D