Perchè mai dovrebbe vincere? Non vince una gara da quasi 10 anni... Poi magari il miracolo succede, però...
Hahahahahaha grande danilelPerchè mai dovrebbe vincere? Non vince una gara da quasi 10 anni... Poi magari il miracolo succede, però...
Sarà una cosa strana quella che dico ma magari si è rotto le scatole di Freccia e Liegi e vuole provare corse diverse? Capisco che gli sponsor lo pagano per vincere e via dicendo. Però a 39 anni, dopo che ormai hai vinto tutto magari hai voglia di stimoli nuovi. Chissà!Lui è uno corre tanto, vince tutto l'anno, ma onestamente non è pensabile fare campagna fiamminga e ardenne nello stesso anno. Richiedono preparazioni completamente diverse e, proprio dal punto di vista temporale, una esclude l'altra. C'è poco da inventare.
Rinunciare alle Ardenne, dove sai che fai risultato sicuro o dove perlomeno i percorsi sono adatti a te, per andare in cerca di avventure nelle fiandre non è un'opzione che, per me, ha molto senso. Poi è vero, è campione del mondo, vuole mostrare la maglia e il pubblico ha piacere di verderlo, ma non è ancora un amatore.
Anche la Sanremo l'ha quasi sempre saltata ma non è nemmeno colpa sua se l'UCI fa partire il Catalogna il lunedì successivo.
Con i suoi 80 kg deve arrivare sotto Siena da solo (e superare i 18% del Sante Marie e delle Tolfe). La vedo dura. Per me l'unica corsa che veramente può vincere è la Roubaix però ha un compagno di squadra un po' ingombrante...
concordo, alla Omloop si è staccato dal gruppetto di testa appena è iniziata la salita vera, e ben prima del tratto più duro.Con i suoi 80 kg deve arrivare sotto Siena da solo (e superare i 18% del Sante Marie e delle Tolfe). La vedo dura. Per me l'unica corsa che veramente può vincere è la Roubaix però ha un compagno di squadra un po' ingombrante...
Sarà una cosa strana quella che dico ma magari si è rotto le scatole di Freccia e Liegi e vuole provare corse diverse? Capisco che gli sponsor lo pagano per vincere e via dicendo. Però a 39 anni, dopo che ormai hai vinto tutto magari hai voglia di stimoli nuovi. Chissà!
Secondo me il Fiandre e la Liegi li può vincere lo stesso corridore (vedi Gilbert). Discorso diverso la Roubaix.
Penso anch'io che voglia provare a vincere il Fiandre. Chi vince la Liegi può vincere il Fiandre, non è impossibile. Certo è una accoppiata che solo grandi corridori possono fare, infatti a leggere i nomi di chi ci è riuscito oltre a Gilbert... Bartoli, Argentin, Adrie VDP (papà di MVDP), De Vlaeminck, Merckx, Van Looy... Tanta tanta roba!!!

Confermo. Aru con l'ultimo gruppo arrivato a 14'21"...Ho visto bene? Aru ha preso 14'?
Confermo. Aru con l'ultimo gruppo arrivato a 14'21"...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Spero di sbagliarmi ma se continua così a fine anno lo cacciano a pedate dalla UAE. Io capisco che non sia in forma, che punta ai GT che c'era vento ecc.... ma il vento c'era per tutti oggi! Bernal pesa 60kg vestito eppure oggi era davanti fino all'ultimo km, possibile che Aru subito disperso? Gli auguro di cuore di riprendersi ma inizio a pensare che il problema sia più di testa che di gambe
a me stà venendo il dubbio, come diceva anche qualche altro utente, che sia stato spremuto troppo nelle categorie giovanili ed appena passato pro, con la conseguenza che il meglio (spero di sbagliarmi) l'abbia già dato.
mi è venuto in mente questo concetto anche leggendo l'intervista di Basso giorni fa, dopo il secondo posto di Moschetti. Ivan dichiarava che Matteo ha ampi margini di crescita, anche perché è stata fatto crescere con calma nelle categorie giovanili
isto b
Spero di sbagliarmi ma se continua così a fine anno lo cacciano a pedate dalla UAE. Io capisco che non sia in forma, che punta ai GT che c'era vento ecc.... ma il vento c'era per tutti oggi! Bernal pesa 60kg vestito eppure oggi era davanti fino all'ultimo km, possibile che Aru subito disperso? Gli auguro di cuore di riprendersi ma inizio a pensare che il problema sia più di testa che di gambe
Ha un altro anno di contratto (fino a fine 2020), a meno che qualche altra squadra non metta sul piatto 3,2 mln non cacciano proprio nessuno.Spero di sbagliarmi ma se continua così a fine anno lo cacciano a pedate dalla UAE. Io capisco che non sia in forma, che punta ai GT che c'era vento ecc.... ma il vento c'era per tutti oggi! Bernal pesa 60kg vestito eppure oggi era davanti fino all'ultimo km, possibile che Aru subito disperso? Gli auguro di cuore di riprendersi ma inizio a pensare che il problema sia più di testa che di gambe