Lattice a litri e 28 mm minimo. Io credo che tra un po' si comincerà a vedere alla Roubaix, alla Gand e alle Strade Bianche anche tubolari da 30 mm. In fondo è questo il grande vantaggio dei dischi per i professionisti.Con lattice dentro !? (Si può sui tubolari se non sbaglio..)



) però l accatastarsi di tutte le grandi classiche e GT in 3 mesi a fatto si che qualche atleta ne abbia giovato più di altri..
