andry96
Ammiraglia
Bennet a momenti partiva da casa suaL'olandese Bol (DSM) con una volata di pura potenza vince la seconda tappa Paris-Nice
Bennet a momenti partiva da casa suaL'olandese Bol (DSM) con una volata di pura potenza vince la seconda tappa Paris-Nice
Mi mandate una foto di Ganna in quella posizione?Sul tubo sei più comodo che in quella posizione...
My two cents: il divieto di stare sul tubo lo trovo ridicolo, quello dei gomiti sul manubrio invece lo approvo perché lì davvero basta una buca per finire in terra.
A proposito: ma la posizione che tiene certe volte Ganna, quindi: avambracci sul manubrio ma polsi extra-ruotati in modo da tenere comunque le mani sulla curva del manubrio, rimane vietata?
secondo me irregolare per gli avambracci sul manubrio...ovviabile comunque con i comandi montati storti verso l'interno alla evenepoel, chiudendo parecchio le braccia
Grazie, comunque io spesso verso il km 42 della domiziana (gli amici campani avranno capito) dato che è sostanzialmente un tratto di strada larghissimo, asfalto decente e con traffico quasi nullo (termina su un ponte chiuso non attraversabile in auto) tendo quando sto da solo a mettere gli avambracci sul manubrio e viaggiare sopra i 40km/h... Qualcuno sa che differenze di watt ci sono rispetto ad un a classica presa bassa magari con gomiti un po' piegati?
Perche amatoriale no ?? Nn ho mai fatto una granfondo ma questa ka farei . Scusate otbeh, un volta di più devi dire che la gara delle strade Biache è spettacolare.
è l'unica dove si sfidano corridori da classiche, corridori da grandi giri, dove ai -50 sono rimasti già da soli i più forti…….
non la farò mai (quella amatoriale, per x motivi) ma quella dei Pro è ogni volta uno spettacolo
E invece ti perdi uno spettacolo vero....se la faranno ancora in futuro è proprio una granfondo da non perdere...fatta 2 volte,bellissima.beh, un volta di più devi dire che la gara delle strade Biache è spettacolare.
è l'unica dove si sfidano corridori da classiche, corridori da grandi giri, dove ai -50 sono rimasti già da soli i più forti…….
non la farò mai (quella amatoriale, per x motivi) ma quella dei Pro è ogni volta uno spettacolo
non credo il manubrio è comunque impugnato con le manisecondo me irregolare per gli avambracci sul manubrio...ovviabile comunque con i comandi montati storti verso l'interno alla evenepoel, chiudendo parecchio le braccia
Perche amatoriale no ?? Nn ho mai fatto una granfondo ma questa ka farei . Scusate ot
E invece ti perdi uno spettacolo vero....se la faranno ancora in futuro è proprio una granfondo da non perdere...fatta 2 volte,bellissima.
in realtà c'è solo il cartone, dentro è vuotose questa foto la mettiamo nelle discussioni sull'alimentazione……...
Sono d'accordo su vdp ma per me anche van aert ha il potenziale per vincere in ogni cl.monumentoAlmeno che Gilbert non riesca ad infilare una Sanremo, è difficile ma gli manca solo quella.
Sono d'accordo su vdp ma per me anche van aert ha il potenziale per vincere in ogni cl.monumento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?