andry96
Ammiraglia
Bennet a momenti partiva da casa suaL'olandese Bol (DSM) con una volata di pura potenza vince la seconda tappa Paris-Nice
Bennet a momenti partiva da casa suaL'olandese Bol (DSM) con una volata di pura potenza vince la seconda tappa Paris-Nice
Mi mandate una foto di Ganna in quella posizione?Sul tubo sei più comodo che in quella posizione...
My two cents: il divieto di stare sul tubo lo trovo ridicolo, quello dei gomiti sul manubrio invece lo approvo perché lì davvero basta una buca per finire in terra.
A proposito: ma la posizione che tiene certe volte Ganna, quindi: avambracci sul manubrio ma polsi extra-ruotati in modo da tenere comunque le mani sulla curva del manubrio, rimane vietata?
secondo me irregolare per gli avambracci sul manubrio...ovviabile comunque con i comandi montati storti verso l'interno alla evenepoel, chiudendo parecchio le braccia
Grazie, comunque io spesso verso il km 42 della domiziana (gli amici campani avranno capito) dato che è sostanzialmente un tratto di strada larghissimo, asfalto decente e con traffico quasi nullo (termina su un ponte chiuso non attraversabile in auto) tendo quando sto da solo a mettere gli avambracci sul manubrio e viaggiare sopra i 40km/h... Qualcuno sa che differenze di watt ci sono rispetto ad un a classica presa bassa magari con gomiti un po' piegati?
Perche amatoriale no ?? Nn ho mai fatto una granfondo ma questa ka farei . Scusate otbeh, un volta di più devi dire che la gara delle strade Biache è spettacolare.
è l'unica dove si sfidano corridori da classiche, corridori da grandi giri, dove ai -50 sono rimasti già da soli i più forti…….
non la farò mai (quella amatoriale, per x motivi) ma quella dei Pro è ogni volta uno spettacolo
E invece ti perdi uno spettacolo vero....se la faranno ancora in futuro è proprio una granfondo da non perdere...fatta 2 volte,bellissima.beh, un volta di più devi dire che la gara delle strade Biache è spettacolare.
è l'unica dove si sfidano corridori da classiche, corridori da grandi giri, dove ai -50 sono rimasti già da soli i più forti…….
non la farò mai (quella amatoriale, per x motivi) ma quella dei Pro è ogni volta uno spettacolo
non credo il manubrio è comunque impugnato con le manisecondo me irregolare per gli avambracci sul manubrio...ovviabile comunque con i comandi montati storti verso l'interno alla evenepoel, chiudendo parecchio le braccia

Perche amatoriale no ?? Nn ho mai fatto una granfondo ma questa ka farei . Scusate ot
E invece ti perdi uno spettacolo vero....se la faranno ancora in futuro è proprio una granfondo da non perdere...fatta 2 volte,bellissima.
in realtà c'è solo il cartone, dentro è vuotose questa foto la mettiamo nelle discussioni sull'alimentazione……...![]()
Sono d'accordo su vdp ma per me anche van aert ha il potenziale per vincere in ogni cl.monumentoAlmeno che Gilbert non riesca ad infilare una Sanremo, è difficile ma gli manca solo quella.
Sono d'accordo su vdp ma per me anche van aert ha il potenziale per vincere in ogni cl.monumento