Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.736
4.657
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Gran bella vittoria!!! ammetto di aver tifato contro i Jumbo, ma come si fa a correre così?!?! :roll:
Bravo anche Mohoric che ci ha provato più volte ma per lui è un terreno un po' ostico questa gara.
Mi spiave aver visto un MVDP così evanescente ma non è sempre domenica anche per lui.
Finalmente la stagione vera è iniziata!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.577
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Domani prima tappa della Parigi-Nizza, partenza ed arrivo a La Verrière.
170km per lo più pianeggianti con qualche cote, l'ultima a circa sette chilometri dall'arrivo (cote dei diciassette tornanti, un chilometro e mezzo al 4,5%).
Tappe regine mercoledì, con arrivo ai 1.077 metri della Loge des Gardes (2.470 metri di dislivello), e soprattutto sabato, da Nizza al Col de la Couillole (1.676m), con 3.554 metri di dislivello.
Occhio anche all'ultima tappa di domenica, con un continuo su e giù nell'entroterra di Nizza.

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
533
703
26
verona
Visita sito
Bici
due
Bella prestazione per Formolo, peccato che abbia dovuto rincorrere il gruppo per un problema meccanico a 80 km dall'arrivo altrimenti avrebbe potutto fare anche meglio del nono posto

D

Deleted member 2182

Guest
Chi ha mai parlato di complotti?
Comunque ti confermo che considero i 45 secondi di ritardo da Pocagar (davanti a Bernal ed altri) un successo.
Un successo per un corridore del suo tipo a confronto con degli scalatori anche sì, ma che Wout sia forte nessuno lo mette in dubbio.
Se però punti a vincere la generale in una gara di una settimana, prendersi una paga così su una salita così, NON è un successo.. ed è per questo che lui stesso è ben cosciente che sono altre le cose a cui deve puntare.

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
punti a vincere
Punti a vincere sinceramente mi sembra un po' troppo (specialmente con Pogacar), era senza Roglic e ci ha provato. I suoi obiettivi di stagione erano ben altri. Comunque vedendo come andò la stagione delle classiche mi auguro che non faccia più classifica in queste gare ma che stia concentrato sulle classiche come l'anno scorso.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.