Gran bella vittoria, ha attaccato ha fatto il vuoto e poi ha tenuto fino in fondo. Tattica jumbo visma ottima (x gli altri però).
Attila Valter al rogoGran bella vittoria, ha attaccato ha fatto il vuoto e poi ha tenuto fino in fondo. Tattica jumbo visma ottima (x gli altri però).
Se avesse tirato quando era il momento avrebbero ripreso Pidcock già a 20 km dall'arrivo.Attila Valter al rogo
Cmq grande Pidcock...chapeau...grande attacco da lontano...e grande vittoria lodi al vincitoreSe avesse tirato quando era il momento avrebbero ripreso Pidcock già a 20 km dall'arrivo.
Attila Valter al rogo
Peter sono anni ormai che non ha più fame di vincere e voglia di far fatica...Purtroppo anche oggi Peterone gara anonima, ho visto la classifica è arrivato a quasi 15 min. da Pidcock, peccato.
Effettivamente sembra che corre solo x contrattoPeter sono anni ormai che non ha più fame di vincere e voglia di far fatica...
Un successo per un corridore del suo tipo a confronto con degli scalatori anche sì, ma che Wout sia forte nessuno lo mette in dubbio.Chi ha mai parlato di complotti?
Comunque ti confermo che considero i 45 secondi di ritardo da Pocagar (davanti a Bernal ed altri) un successo.
Punti a vincere sinceramente mi sembra un po' troppo (specialmente con Pogacar), era senza Roglic e ci ha provato. I suoi obiettivi di stagione erano ben altri. Comunque vedendo come andò la stagione delle classiche mi auguro che non faccia più classifica in queste gare ma che stia concentrato sulle classiche come l'anno scorso.punti a vincere
Se non lo ha gambizzato Benoot stanotte...L' ungherese ha dimostrato scarso acume tattico (eufemismo), ma ottime gambe, come aveva già fatto vedere al Gran Camino.
È uno da tenere d'occhio per il futuro.
Beh, perchè non avrebbe dovuto tirare per lui Benoot?Attila Valter al rogo