Interessante insight di Madouas:
"non siamo riusciti ad organizzarci nel finale, anche se se cercavo di chiedere di concentrarsi sulla rimonta (su Pidcock). I Jumbo attaccavano tutto il tempo e poi uno dei due saltava un cambio e disorganizzava tutto. Quando attaccavano mettevano tutti al gancio e quindi bisognava rispondere e poi tirare il fiato. E' un peccato, se ognuno avesse fatto il suo occupandosi innanzitutto di riprendere Pidcock avremmo potuto fare meglio. Ancora adesso faccio fatica a capire".
Ad ogni modo ha anche detto che è caduto ai -70km, e quando si è tirato su gli era caduta la catena e non funzionava piu' il cambio, quindi ha dovuto attendere un sacco il cambio bici e poi per rientrare ha dovuto "spendere una cartuccia pazzesca"...e che poi nel finale gli è mancata.
Secondo me Madouas ormai è un po' che gira attorno al risultato importante, se lo meriterebbe.
"non siamo riusciti ad organizzarci nel finale, anche se se cercavo di chiedere di concentrarsi sulla rimonta (su Pidcock). I Jumbo attaccavano tutto il tempo e poi uno dei due saltava un cambio e disorganizzava tutto. Quando attaccavano mettevano tutti al gancio e quindi bisognava rispondere e poi tirare il fiato. E' un peccato, se ognuno avesse fatto il suo occupandosi innanzitutto di riprendere Pidcock avremmo potuto fare meglio. Ancora adesso faccio fatica a capire".
Ad ogni modo ha anche detto che è caduto ai -70km, e quando si è tirato su gli era caduta la catena e non funzionava piu' il cambio, quindi ha dovuto attendere un sacco il cambio bici e poi per rientrare ha dovuto "spendere una cartuccia pazzesca"...e che poi nel finale gli è mancata.
Secondo me Madouas ormai è un po' che gira attorno al risultato importante, se lo meriterebbe.




