Il Ginocchio non sappiamo entità del trauma, ma una settimana puo' anche recuperare..Spero ancora di avere la condizione. Ma ho ancora un po' di dolore al ginocchio e alle costole , dopo la mia caduta al Giro delle Fiandre, ha detto Wout Van Aert nei commenti raccolti dal canale belga francofono RTBF . Non è l'ideale, spero di riuscire a recuperare ancora un po' entro domenica ma al momento non va benissimo
A parte le botte per la caduta riuscire a recuperare dopo il Fiandre non è sempre automatico. Vale per lui, Pedersen, Kung e anche Van der Poel
Invece Botta alle costole..., in quel caso sarebbe complicato correre una gara normale.
Alla Roubaix... a meno che non si imbottisca di antidolorifici. Sarà difficile completare il percorso.
Poi magari è solo pretattica.., ma IL a naso Belga, non mi sembra uno da pretattica.
Infatti al Fiandre al 99% non vinceva lo stesso, ma nelle fasi finali mi sembrava condizionato dalla caduta...

