Pro stagione 2024

D

Deleted member 2182

Guest
Se questo a vent'anni fa questi numeri nonostante vada anche forte in salita, Taddeo e Ayuso devono cominciare ad allenarsi a portare borracce :mrgreen:
Scherzi a parte, ha fatto un numero impressionante

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.269
12.217
Udine
Visita sito
Se questo a vent'anni fa questi numeri nonostante vada anche forte in salita, Taddeo e Ayuso devono cominciare ad allenarsi a portare borracce :mrgreen:
Scherzi a parte, ha fatto un numero impressionante
Dicevano che abbia vinto il tour de l'avenir per mancanza di avversari, come a volte succede nelle categorie giovanili. Ma mi pare che la valutazione sia da rivedere. Tra l'altro la squadra lo ha sostenuto negli ultimi 10 km con Fisher Black, quindi in ammiraglia credevano che avesse la possibilità di vincere.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182
D

Deleted member 2182

Guest
Dicevano che abbia vinto il tour de l'avenir per mancanza di avversari, come a volte succede nelle categorie giovanili. Ma mi pare che la valutazione sia da rivedere. Tra l'altro la squadra lo ha sostenuto negli ultimi 10 km con Fisher Black, quindi in ammiraglia credevano che avesse la possibilità di vincere.
Certo che in UAE tra Del Toro, Christen e Morgado hanno fatto veramente un bel mercato quest'anno

• Mi piace
Reactions: Marmuel

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.825
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.284
30.593
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Un po' l'ho seguito il Tour de l'Avenir dello scorso anno, non direi che il livello fosse basso; oltre ai nostri Pellizzari e Piganzoli c'erano l'americano Riccitello, che avevamo visto al Giro 'grande' (undicesimo nella tappa di monte Lussari, a 3" da Vine), il già citato Christen, il berlga Lecerf (che avrebbe vinto il Lombardia), anche se l'avversario più temibile per il messicano, il norvegese Staune-Mittet, si è ritirato alla prima tappa.
Poi, nel ciclismo di oggi, la categoria U23 non è quasi più 'giovanile'...

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Gran Galà Specialized in galleria del vento :mrgreen: