Pro stagione 2025

D

Deleted member 2182

Guest
E' la stessa impressione che ha dato pure a me, un paio di etti almeno li ha persi :))):

Boh, comunque spero che sia l'anno buono in cui riesca a portare a casa qualcosa di pesante, lo meriterebbe
Comunque Pedersen ha una conformazione fisica che lo fa sembrare più "massiccio" ... in realtà è 1.80 x 70, kg più kg meno.
Pensavo fosse un colosso invece è più basso di me e pesa solo un paio di kg in più

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.708
10.793
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Comunque Pedersen ha una conformazione fisica che lo fa sembrare più "massiccio" ... in realtà è 1.80 x 70, kg più kg meno.
Pensavo fosse un colosso invece è più basso di me e pesa solo un paio di kg in più
Si infatti, avevo guardato pure io su PCS prima...c'è da considerare che è sempre tra #maledettisecchi e quindi sembra più massiccio di quel che in effetti è, poi quella faccia pacioccosa e quelle guanciotte fanno il resto :))):

D

Deleted member 2182

Guest
Si infatti, avevo guardato pure io su PCS prima...c'è da considerare che è sempre tra #maledettisecchi e quindi sembra più massiccio di quel che in effetti è, poi quella faccia pacioccosa e quelle guanciotte fanno il resto :))):
Devo chiedergli come fa, io ho parametri fisici simili (1.82 * 68) e sembro uno appena uscito da un campo di prigionia (magro e incazzato:mrgreen:)

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.227
12.135
Udine
Visita sito
Ho visto anche diverse foto di Wout con questi "parafanghi integrali" sulla Cervelo, a quanto pare ormai in alcune zone sono sdoganati anche su certi mezzi...nel bel paese potrebbe essere considerato blasfemo oltre che panno, io mi limito all' AssSavers sottosella whisp
Mio figlio è in olanda e d'inverno i parafanghi nella bici da corsa DEVI metterli vista la quantità di sale che viene distribuita sulle strade. senza la bici ti dura una stagione. E' chiaro che i prof non hanno di questi problemi ma è anche vero che se non li metti torni dall'allenamento con la bici come un branzino in crosta di sale

1737705184774.png

Allegati

• 1737705156009.png
    1737705156009.png
    661,4 KB · Visite: 0

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.227
12.135
Udine
Visita sito
Oggi tappa mossa ma arriva la volata e la spunta coquard su Bauhaus e Narvaez che accorcia in classifica. Qualche deviazione, pithie è stato squalificato per una deviazione

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.708
10.793
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
vista la quantità di sale che viene distribuita sulle strade.
Io in inverno (in realtà neanche in estate :mrgreen:) i sali nella borraccia non li metto perchè mi bastano quelli che schizzano dalla strada al beccuccio della borraccia :wacko:

In realtà non avevo proprio pensato ai parafanghi per il sale, credevo dipendesse dalle condizioni meteorologiche molto piovose, grazie dell'info

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.476
3.265
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
OT visto che qui si parla di pro, guardate sto pannolato che si veste come i pro e usa la bici da pro ma usa i parafanghi. :clown:

(Nota curiosa e il vero motivo per cui ho postato la foto: Mads sta usando il nuovo SRAM 1X 13 Velocità)

Vedi l'allegato 476676
Un cambio13 velocità 1x col 53 davanti e una cassetta 10-46 sarebbe l'uovo di Colombo, riduci almeno 200gr di peso, migliori l'aerodinamica e hai tutto lo sviluppo metrico che ti serve

• Mi piace
Reactions: robeambro

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.482
3.302
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ho visto anche diverse foto di Wout con questi "parafanghi integrali" sulla Cervelo, a quanto pare ormai in alcune zone sono sdoganati anche su certi mezzi...nel bel paese potrebbe essere considerato blasfemo oltre che panno, io mi limito all' AssSavers sottosella whisp
a casa di mia madre dovrei avere ancora un numero di "Cycling Pro" del 2009 con servizio su Cavendish prima della sua vittoria alla Sanremo e ritrae la sua bici di allenamento (scott addict) con parafanghi e pompa sotto il tubo orizzontale!

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Un cambio13 velocità 1x col 53 davanti e una cassetta 10-46 sarebbe l'uovo di Colombo, riduci almeno 200gr di peso, migliori l'aerodinamica e hai tutto lo sviluppo metrico che ti serve
Lo fa già Sram, è il nuovo red 1x13 XPLR che penso sia quello che monta Pedersen sulla sua bici. Utilizzato anche da Vingegaard lo scorso anno con corona 50 e pacco pignoni 10x36 ma la scala arriva anche fino al 46 che è lo standard per le bici da gravel.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.267
30.537
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Già diversi anni fa girava sul forum una foto di Cavendish che si allenava con i parafanghi.
Credo che al nord sia la norma da sempre, almeno in inverno.

ps: visto adesso che @Maverick89 mi ha preceduto

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.373
38.958
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Già diversi anni fa girava sul forum una foto di Cavendish che si allenava con i parafanghi.
Credo che al nord sia la norma da sempre, almeno in inverno.

ps: visto adesso che @Maverick89 mi ha preceduto
Sbaglio o in uk da @robeambro i parafanghi lunghi sono praticamente la norma?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.373
38.958
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lo fa già Sram, è il nuovo red 1x13 XPLR che penso sia quello che monta Pedersen sulla sua bici. Utilizzato anche da Vingegaard lo scorso anno con corona 50 e pacco pignoni 10x36 ma la scala arriva anche fino al 46 che è lo standard per le bici da gravel.
Vingegaard usava il normale 12v questo 13v non era ancora uscito

Comunque si avvicina effettivamente molto a coprire tutto il range stradale che serve, resta qualche salto in più ma sta diventando una soluzione sempre più interessante il monocorona
Anche se una doppia 13v sarebbe ovviamente spaziata ancora meglio

• Mi piace
Reactions: lap74 and bad