almeno il wuottonecome al solito qualcuno è volato per terra
Ovviamente muretto in cemento senza NESSUNA protezione!Algarve caduta a 500 mt dall'arrivo diversi piantati sul muretto dopo una curva
aggiungerei lo scalino tra asfalto e battistradaalmeno il wuottoneè salvo ha pure fatto la volata ma ottesimo...
muretto di cemento eh... manco na mballa de fiè hanno messo!
W i palazzi!!!
In Andalucia invece un bel dosso a 200 dall'arrivo, per fortuna non era di quelli che non ti accorgi.Ovviamente muretto in cemento senza NESSUNA protezione!
Saranno entrati in quella curva veloce ad almeno 50kmh... e va bene così...
Veramente bravo Malucelli.Lui è la prova vivente che se uno merita e ha i numeri l'occasione giusta (squadra WT) prima o poi arriva...
Dopo una carriera intera tra CT e PRT l'anno scorso ha vinto 10 gare e fatto tanti piazzamente nei 10, in gare di seconda/terza fascia, e i DS, che non hanno le fette di salame sugli occhi, anche se va per i 32 anni lo hanno chiamato!
Chapeau!
ma hai visto gente che cera dopo l'arrivo? a parte tutto transennato, non riuscivano nemmeno a muoversi. non so dirti i nomi ma alcuni ciclisti stavano discutendo in modo animatoio non so come se fà, de sicuro chi organizza o non va in bicicletta e non ha mai corso... boh non lo so... non me lo spiego...
potrebbe esserci tuo figlio, nipote, fratello, cugino sopra quella bicicletta...
non ce la fanno a capire che c'è una persona, un essere umano, a tutta velocità sopra 28 millimetri de battistrada!?
bah
Non c’è stata molta pubblicità per queste elezioni, soprattutto rispetto a quelle di 4 anni fa. Martinello ha comunque perso il ballottaggio abbastanza nettamente. Quindi il mondo ciclistico itaGliano è compatto nel sostenere Dagnoni.Io mi chiedo come diamine sia possibile che sia stato ri-eletto lui invece che MArtinello (che se non erro era l'altro candidato)
Ecco, una bella intervista come si deve a chi ha votato (se non erro vari DS di squadre......), la vorrei proprio leggere prima o poi
MA fatta senza andare a porgere tappeti per terra, ma con domande vere e serie.
Ah, aspettate, prima di rispondere, dicono che devono ancora trovare dove mandare i famosi 300.000€![]()
Lo ha palesemente fatto apposta, perché la coscia è depilata. Sta perculando tutti, è un grande
Per carità vincre fa sempre bene.....ma le gare che mancano a noi italiani sono altre ( quelle di peso)Per il malandato ciclismo italiano oggi grande giornata.
1 vittoria Scaroni XAT
2 secondi posti Dainese TUD e Malucelli XAT
1 terzo posto Milan LTK
Vi siete visti sotto la doccia?... perché in foto la coscia non si vede.Lo ha palesemente fatto apposta, perché la coscia è depilata. Sta perculando tutti, è un grande
a proposito Tiberi dove è? ormai hanno iniziato tutti ma non lo ho ancora sentito nelle telecronachePer carità vincre fa sempre bene.....ma le gare che mancano a noi italiani sono altre ( quelle di peso)
In ogni caso io sono uno di quelli che dic non siamo messi poi malissimo,visto che abbiamo Milan che vale sicuramente i 3 velocisti al mondo,idem per Ganna a crono,alla fine ci manca solo un gande corridore da GT ( abbiamo Tiberi ma non per podi) e uno da classiche monumento ( bisogna sperare sempre in Milan e Ganna per Sanremo ma durissima)