Pro stagione 2025

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
390
447
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
io non so come se fà, de sicuro chi organizza o non va in bicicletta e non ha mai corso... boh non lo so... non me lo spiego...
potrebbe esserci tuo figlio, nipote, fratello, cugino sopra quella bicicletta...
non ce la fanno a capire che c'è una persona, un essere umano, a tutta velocità sopra 28 millimetri de battistrada!?
bah
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.181
Visita sito
Bici
Canyon
Lui è la prova vivente che se uno merita e ha i numeri l'occasione giusta (squadra WT) prima o poi arriva...
Dopo una carriera intera tra CT e PRT l'anno scorso ha vinto 10 gare e fatto tanti piazzamente nei 10, in gare di seconda/terza fascia, e i DS, che non hanno le fette di salame sugli occhi, anche se va per i 32 anni lo hanno chiamato!
Chapeau!
Veramente bravo Malucelli.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
io non so come se fà, de sicuro chi organizza o non va in bicicletta e non ha mai corso... boh non lo so... non me lo spiego...
potrebbe esserci tuo figlio, nipote, fratello, cugino sopra quella bicicletta...
non ce la fanno a capire che c'è una persona, un essere umano, a tutta velocità sopra 28 millimetri de battistrada!?
bah
ma hai visto gente che cera dopo l'arrivo? a parte tutto transennato, non riuscivano nemmeno a muoversi. non so dirti i nomi ma alcuni ciclisti stavano discutendo in modo animato
 
  • Mi piace
Reactions: sottopressione

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Io mi chiedo come diamine sia possibile che sia stato ri-eletto lui invece che MArtinello (che se non erro era l'altro candidato)

Ecco, una bella intervista come si deve a chi ha votato (se non erro vari DS di squadre......), la vorrei proprio leggere prima o poi
MA fatta senza andare a porgere tappeti per terra, ma con domande vere e serie.
Ah, aspettate, prima di rispondere, dicono che devono ancora trovare dove mandare i famosi 300.000€ :doh:
Non c’è stata molta pubblicità per queste elezioni, soprattutto rispetto a quelle di 4 anni fa. Martinello ha comunque perso il ballottaggio abbastanza nettamente. Quindi il mondo ciclistico itaGliano è compatto nel sostenere Dagnoni.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per il malandato ciclismo italiano oggi grande giornata.
1 vittoria Scaroni XAT
2 secondi posti Dainese TUD e Malucelli XAT
1 terzo posto Milan LTK
Per carità vincre fa sempre bene.....ma le gare che mancano a noi italiani sono altre ( quelle di peso)
In ogni caso io sono uno di quelli che dic non siamo messi poi malissimo,visto che abbiamo Milan che vale sicuramente i 3 velocisti al mondo,idem per Ganna a crono,alla fine ci manca solo un gande corridore da GT ( abbiamo Tiberi ma non per podi) e uno da classiche monumento ( bisogna sperare sempre in Milan e Ganna per Sanremo ma durissima)
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Per carità vincre fa sempre bene.....ma le gare che mancano a noi italiani sono altre ( quelle di peso)
In ogni caso io sono uno di quelli che dic non siamo messi poi malissimo,visto che abbiamo Milan che vale sicuramente i 3 velocisti al mondo,idem per Ganna a crono,alla fine ci manca solo un gande corridore da GT ( abbiamo Tiberi ma non per podi) e uno da classiche monumento ( bisogna sperare sempre in Milan e Ganna per Sanremo ma durissima)
a proposito Tiberi dove è? ormai hanno iniziato tutti ma non lo ho ancora sentito nelle telecronache