sembra che gli abbiano fatto delle medicazioni, una taglia piccola le avrebbe dato parecchio fastidio.Ma quanto è brutto il giubbetto che Taddeo ha messo per la premiazione?
sembra che gli abbiano fatto delle medicazioni, una taglia piccola le avrebbe dato parecchio fastidio.Ma quanto è brutto il giubbetto che Taddeo ha messo per la premiazione?
Fai torto alla tua intelligenza: lo sai ma non vuoi ammetterloNon sono prespicace. Tu lo sai? Scrivilo tu qui sul forum allora se non è difficile!
Qua sul forum...Gli italiani dove sono ?
Non ho visto, perche´ brutto?Ma quanto è brutto il giubbetto che Taddeo ha messo per la premiazione?
E allora è l'alieno che ha poteri paranormali...anche io mi sono svegliato mentre accelerava e staccava Pidcock.guardo 2 gare all'anno ed è sempre la stessa storia fantascientifica. Ammetto che è più un caso che altro, il fatto che mi trovi davanti alla TV a guardare una gara. È un ottimo modo per recuperare del sonno, solo che questa volta, per vostra sfortuna, mi sono svegliato esattamente quando l'alieno sgasava. Comunque ho controllato che non si trattasse di una gara di ebike prima di commentare.
La caduta di Pogacar potrebbe influire sulla forma per la sanremo?
Nessuno ha detto cosa si è fatto.
O forse non si sa ancora.
GrazieDopo la gara ha detto: "Speriamo che non sia peggio di quello che sembra, e tutto dovrebbe andare bene".
Quindi non sembra una roba seria. Anche perché di fatto è stata solo una scivolata. Mancano 2 settimane alla Sanremo, quindi non sembrerebbe niente che possa compromettere il decollo previsto per le 16.15 a Cape Cipressal.
Mi sembrava un poco aggressivo in curva oggi"...avere il campione del mondo e olimpico di mtb e cx a ruota...mi sono sentito sotto pressione nel dover dimostrare che sono bravo. Gli ho dimostrato che faccio abbastanza cagare, quindi immagino che non andro' mai in mtb..."

Altra foto bellissima, ora perö che l'hai pubblicata...Vedi l'allegato 481483
Vincerà sempre lui ma così tanta gente non si era mai vista
Okkio al sindaco di Siena... Manda la multinaAltra foto bellissima, ora perö che l'hai pubblicata...
In prigione per Copyright!
Oggi la gara delle donne è stata molto bella, ma la Lazzaro inascoltabile... Pure la mia compagna a un certo punto mi fa "ma cosa sta dicendo?"Sono veramente deluso da Pocagar che non è nemmeno riuscito ad arrivare prima delle donne.
Ps. Parlando di telecronisti sono l'unico che trova la Lazzaro inascoltabile?
Giusto, indico la fonteAltra foto bellissima, ora perö che l'hai pubblicata...
In prigione per Copyright!
Li stacco tutti facile sulla salita di Montegibbio, non sono professionisti sono presi dalla strada... citSiete delle brutte persone voi che commentate quanto sono scarsi questi PRO![]()
Penso sia sottinteso che si parla di uomini... mettere assieme i record maschili e femminili ha poco sensoLeggo su vari socials che tutti i commentatori hanno detto che Pogacar è il primo a vincere le SB in maglia iridata dimenticando lotte kopecky