Pro stagione 2025

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.539
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
guardo 2 gare all'anno ed è sempre la stessa storia fantascientifica. Ammetto che è più un caso che altro, il fatto che mi trovi davanti alla TV a guardare una gara. È un ottimo modo per recuperare del sonno, solo che questa volta, per vostra sfortuna, mi sono svegliato esattamente quando l'alieno sgasava. Comunque ho controllato che non si trattasse di una gara di ebike prima di commentare.
E allora è l'alieno che ha poteri paranormali...anche io mi sono svegliato mentre accelerava e staccava Pidcock.
Lui ha voluto che ci svegliassimo in quel momento

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.874
45.381
100
dove capita
Visita sito
La caduta di Pogacar potrebbe influire sulla forma per la sanremo?
Nessuno ha detto cosa si è fatto.
O forse non si sa ancora.

Dopo la gara ha detto: "Speriamo che non sia peggio di quello che sembra, e tutto dovrebbe andare bene".

Quindi non sembra una roba seria. Anche perché di fatto è stata solo una scivolata. Mancano 2 settimane alla Sanremo, quindi non sembrerebbe niente che possa compromettere il decollo previsto per le 16.15 a Cape Cipressal.

23 Ottobre 2015
7.134
4.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Dopo la gara ha detto: "Speriamo che non sia peggio di quello che sembra, e tutto dovrebbe andare bene".

Quindi non sembra una roba seria. Anche perché di fatto è stata solo una scivolata. Mancano 2 settimane alla Sanremo, quindi non sembrerebbe niente che possa compromettere il decollo previsto per le 16.15 a Cape Cipressal.
Grazie

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Sono veramente deluso da Pocagar che non è nemmeno riuscito ad arrivare prima delle donne.

Ps. Parlando di telecronisti sono l'unico che trova la Lazzaro inascoltabile?
Oggi la gara delle donne è stata molto bella, ma la Lazzaro inascoltabile... Pure la mia compagna a un certo punto mi fa "ma cosa sta dicendo?"