In attesa di conferme delle trattative in corso ci sono tante squadre che hanno fatto un buonissimo mercato, la Decathlon, la Ineos, la Q36.5 ma in parte anche la Movistar.
Alcune si sono indebolite e anche di parecchio: Alpecin e Quickstep su tutte (a questo punto possono anche fondersi e diventerebbero uno squadrone, l'alpecin ci mette i capitani la quickstep i manovali).
Mercato hors categorie per la RedBull e per la squadra che si prenderà, se veramente andrà via, Ayuso
Forse è già stato commentato ma la Visma ha preso Fiorelli con lo scopo preciso di affiancare un corridore esperto e capace a Brennan.