Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.430
100
dove capita
Visita sito
Ma erano gli anni in cui i Russi erano amici! :==
Io non la ricordo sta cosa della ammiraglia. Ci rinfreschi la memoria?

Foliforov probabilmente, forse quasi sicuramente, era uno che aveva il motore e il video di lui che fa quella crono in scioltezza fa quasi ridere

Non credo avesse il motore, mi ricordo che ad un certo punto era in ritardo notevole sui primi (tipo 30") poi ad un altro intermedio era in testa.

Si trattava di una cronoscalata di 11km, quindi ad un certo punto ha tirato un'accelerata brutale per forza di cose, ovvero attaccandosi all'ammiraglia. Nel finale, probabilmente bello fresco, lo si vede nel video sopra, andava alla grande (doppia Kung sul traguardo).
Che poi guarda in alto l'elicottero ad un certo punto (0'27" nel video), probabilmente col timore che lo avessero beccato attaccato all'auto. Avesse avuto il motorino non lo avrebbe fatto. Mai visto corridori buttare lo sguardo all'elicottero mentre fanno una crono.....

Poi sempre in quella crono il suo compagno di squadra Firsanov 4°...battendo Scarponi, Chaves & c. :roll:

Allegati

• Screenshot 2026-05-06 alle 15.12.49.jpg
    Screenshot 2026-05-06 alle 15.12.49.jpg
    133,7 KB · Visite: 55

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Non credo avesse il motore, mi ricordo che ad un certo punto era in ritardo notevole sui primi (tipo 30") poi ad un altro intermedio era in testa.

Si trattava di una cronoscalata di 11km, quindi ad un certo punto ha tirato un'accelerata brutale per forza di cose, ovvero attaccandosi all'ammiraglia. Nel finale, probabilmente bello fresco, lo si vede nel video sopra, andava alla grande (doppia Kung sul traguardo).
Che poi guarda in alto l'elicottero ad un certo punto, probabilmente col timore che lo avessero beccato attaccato all'auto. Avesse avuto il motorino non lo avrebbe fatto. Mai visto corridori buttare lo sguardo all'elicottero mentre fanno una crono.....

Poi sempre in quella crono il suo compagno di squadra Firsanov 4°...battendo Scarponi, Chaves & c. :roll:
Però col vostro freddo raziocinio uccidete il sogno

• Haha
Reactions: bianco222

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Che poi guarda in alto l'elicottero ad un certo punto (0'27" nel video), probabilmente col timore che lo avessero beccato attaccato all'auto. Avesse avuto il motorino non lo avrebbe fatto. Mai visto corridori buttare lo sguardo all'elicottero mentre fanno una crono.....
1778075646488.png
:==

Maledetto algoritmo di Youtube :pc::mrgreen:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.430
100
dove capita
Visita sito
Il classico turista del nord in sandalo e calzino che si compra due bocce di vino all'aeroporto col tax free :friends:

HH-W82UXAAAMLhk