Comunque erano gli anni intorno alle olimpiadi di sochi e del doping di stato russo. La russia probabilmente non ha fatto doping di stato solo nei primi anni 90 perchè avevano altro a cui pensare.
Ma erano gli anni in cui i Russi erano amici!
Io non la ricordo sta cosa della ammiraglia. Ci rinfreschi la memoria?
Foliforov probabilmente, forse quasi sicuramente, era uno che aveva il motore e il video di lui che fa quella crono in scioltezza fa quasi ridere
Però col vostro freddo raziocinio uccidete il sognoNon credo avesse il motore, mi ricordo che ad un certo punto era in ritardo notevole sui primi (tipo 30") poi ad un altro intermedio era in testa.
Si trattava di una cronoscalata di 11km, quindi ad un certo punto ha tirato un'accelerata brutale per forza di cose, ovvero attaccandosi all'ammiraglia. Nel finale, probabilmente bello fresco, lo si vede nel video sopra, andava alla grande (doppia Kung sul traguardo).
Che poi guarda in alto l'elicottero ad un certo punto, probabilmente col timore che lo avessero beccato attaccato all'auto. Avesse avuto il motorino non lo avrebbe fatto. Mai visto corridori buttare lo sguardo all'elicottero mentre fanno una crono.....
Poi sempre in quella crono il suo compagno di squadra Firsanov 4°...battendo Scarponi, Chaves & c.![]()
Occhio che ci sono molti giochi di fantaciclismo e quindi in questi giorni i fantamanager schierano le squadre per il gioco con l'aiuto di pcs anche
Non credo avesse il motore, mi ricordo che ad un certo punto era in ritardo notevole sui primi (tipo 30") poi ad un altro intermedio era in testa.
Si trattava di una cronoscalata di 11km, quindi ad un certo punto ha tirato un'accelerata brutale per forza di cose, ovvero attaccandosi all'ammiraglia. Nel finale, probabilmente bello fresco, lo si vede nel video sopra, andava alla grande (doppia Kung sul traguardo).
Che poi guarda in alto l'elicottero ad un certo punto (0'27" nel video), probabilmente col timore che lo avessero beccato attaccato all'auto. Avesse avuto il motorino non lo avrebbe fatto. Mai visto corridori buttare lo sguardo all'elicottero mentre fanno una crono.....

Poi sempre in quella crono il suo compagno di squadra Firsanov 4°...battendo Scarponi, Chaves & c.![]()

Che meraviglia l'accento!

E si porta a casa un bel maialino!!!Filippo Fiorelli vince la Tro Bro Leon, andando in fuga solitaria a quattro chilometri dall'arrivo, all'imbocco dell'ultimo tratto di sterrato.

Il toblerone, ditemi che ha preso il toblerone per TrineIl classico turista del nord in sandalo e calzino che si compra due bocce di vino all'aeroporto col tax free
![]()

uomo immagine della Visma Lease a BikeIl classico turista del nord in sandalo e calzino che si compra due bocce di vino all'aeroporto col tax free
![]()