Comunque c’è più tifo al UAE Tour che ai campionati italiani, assurdo 
Non sapevo avesse cambiato nazionalità
Per la Polonia?
Non sapevo avesse cambiato nazionalità

Per la Polonia?

Anche D'aiuto non ho capito il senso della trenata. E' Dati che e' arrivato secondo?Ma Finn per chi stava tirando esattamente?![]()
D'aiuto anche solo per far vedere la maglia penso, gli altri diciamo quantomeno uno scambio di favori tra squadreAnche D'aiuto non ho capito il senso della trenata. E' Dati che e' arrivato secondo?
Anche D'aiuto non ho capito il senso della trenata. E' Dati che e' arrivato secondo?

Si,digiamo che non rimarra nella storia come quella dell'anno scorso. onore cm que a tutti per aver corso nella bassa cuneese a ottocento gradi. Dati merita il passaggio di categoria alla grandeChe tristezza di corsa.. era più spettacolare se la facevano su Zwift
Anche perché far vedere solo gli ultimi 60km è stata di una inutilità unica. Non è successo nullaLa telecronaca su discovery+ non aiuta
La critica non va assolutamente agli atleti in gara sia chiaro.Si,digiamo che non rimarra nella storia come quella dell'anno scorso. onore cm que a tutti per aver corso nella bassa cuneese a ottocento gradi. Dati merita il passaggio di categoria alla grande
Bravo Johnny, bella vittoria!
E tanti complimenti a Tommaso Dati.
La critica non va assolutamente agli atleti in gara sia chiaro.
Ma un percorso del genere proprio non lo capisco (a essere maliziosi potrei pensare che quello che è successo l'anno scorso abbia infastidito qualche capoccia).
La critica non va assolutamente agli atleti in gara sia chiaro.
Ma un percorso del genere proprio non lo capisco (a essere maliziosi potrei pensare che quello che è successo l'anno scorso abbia infastidito qualche capoccia).
Ma Finn per chi stava tirando esattamente?![]()
O una o l'altra penso, sia lui che i general store hanno scelto di correre coi grandiPremesso. He sono contentonper Milan campione italiano, ma ha avuto non pochi favori. Finn è andato davanti a dare una mano, probabilmente su richiesta della sua ammiraglia, Albanese ha fatto gli ultimi 800 m con a ruota Milan.
Peccato per Dati che se partiva a ruota di Milan lo poteva affiancare, ma non credo battere.
Mi sfugge il regolamento degli under 23, Finn fa sia il campionato elite che quello U23? E se avesse vinto oggi?
I favori tra squadre esistono da una vita, anche le vittorie comprate( a livello piu basso eh, vedi ad esempio il libro di De Gent che ne é una bella raccolta, nel senso che lui si vendeva facile...)fosse vero quel che leggo sopra ne emergerebbe un accordo trasversale (ispirato da chi?) fra più teams per far vincere Milan.
Spero che il ciclismo come istituzione non ricorra a questi mezzucci per far vincere il ciclista "di peso" anche perchè, a mio avviso, ha fatto molto più notizia (soprattutto fra i giovani) e quindi interesse per il movimento quanto successo l'anno scorso di quanto lo farà questa edizione.
Io mi riferivo a quanto successo durante la gara che è stata molto divertente e corsa in modo "ignorante", quest'anno, gli ultimi 150km sono stati in treno di 150 senza tentativi, a mio modo di vedere questo non è spettacolo.I favori tra squadre esistono da una vita, anche le vittorie comprate( a livello piu basso eh, vedi ad esempio il libro di De Gent che ne é una bella raccolta, nel senso che lui si vendeva facile...)
Che poi avere una maglia tricolore vista un giorno abbia fatto bene al movimento è tutto da vedere
Kristian Egholm (Lidl) è arrivato 2° nella crono U23 e 1° in quella degli élite.Mi sfugge il regolamento degli under 23, Finn fa sia il campionato elite che quello U23? E se avesse vinto oggi?