Pro stagione 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.499
39.283
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io non ho
Io mi riferivo a quanto successo durante la gara che è stata molto divertente e corsa in modo "ignorante", quest'anno, gli ultimi 150km sono stati in treno di 150 senza tentativi, a mio modo di vedere questo non è spettacolo.
Comunque come diceva qualcuno, devono vincere anche i velocisti quind...
Qui è successo qualcosa nella prima parte che non abbiamo visto, poi che tante squadre con n mila carneadi in corsa potessero provare forse qualcosa in oiu si

A sentire le interviste la prima parte con fuga e inseguimento é stata bella tirata, bisogna anche vedere chi avesse le gambe di scattare

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.748
6.357
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io non ho
Io mi riferivo a quanto successo durante la gara che è stata molto divertente e corsa in modo "ignorante", quest'anno, gli ultimi 150km sono stati in treno di 150 senza tentativi, a mio modo di vedere questo non è spettacolo.
Comunque come diceva qualcuno, devono vincere anche i velocisti quind...

Io ho visto gli ultimi 50 km e praticamente erano sempre in fila a velocità che permettevano ben pochi attacchi.

Questo il resoconto di giornata di un ragazzo arrivato nel primo gruppo, non una passeggiata.
1000093122.jpg

• Mi piace
Reactions: andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.449
4.290
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
OK. Questo vale per i due casi estremi di foro molto piccolo o foro molto grande. Ma se io ho 7 atmosfere e faccio un foro medio/normale scendo in pochi secondi a 5 e poi si sigillerà. Se non ho il lattice mi va a terra (magari non immediato ma in 5-6 secondi) e rischio di cadere.
Ripeto, io non ho mai avuto i tubeless sulla bici da strada, ma se servono solo per fori minuscoli allora mi sembra abbastanza una sola onestamente.
Un copertone che va a terra in 5/6 secondi ci vuole un miracolo che il lattice lo chiuda. Io non credo ai miracoli. Non a quelli non a sfondo religioso almeno.
Non userei il termine sola forse ma sicuramente la loro efficacia e convenienza è ben lungi da quella della mtb secondo il mio punto di vista.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.267
100
dove capita
Visita sito
Una notizia per far contento @pedalone della bassa: Paula Blasi, l'astro nascente che interessa tutti, ha rifiutato il rinnovo del contratto con l'UAE, così come un'offerta della Lidl-Trek, e ha invece scelto la Movistar. La squadra spagnola pagherà una clausola rescissoria di 100.000 euro per assicurarsi la spagnola, mentre Blasi guadagnerà poco meno di 1 milione di euro all'anno (uno degli stipendi più alti del WTW).

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.741
4.660
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Io ho visto gli ultimi 50 km e praticamente erano sempre in fila a velocità che permettevano ben pochi attacchi.

Questo il resoconto di giornata di un ragazzo arrivato nel primo gruppo, non una passeggiata.
come ho già scritto non critico la prova degli atleti ma il disegno di un percorso a mio avviso chiuso a qualsiasi altro risultato che non fosse la volata. E' chiaro che un gruppo che viaggia a 50km/h ti toglie la voglia di andar a prendere vento in faccia ma tanto per farti un esempio con maggiore dettaglio (rispetto al tuo) questo è il file (ultimi 130km) di un atleta che ha fatto la volata...
1782584959538.png
Credo che la temperatura abbia avuto un ruolo per nulla marginale, hanno praticamente gareggiato con la febbre alta.
Nelle prime 2 ore se le sono date perchè era l'unico tratto con il terreno favorevole per tentare qualcosa ma non è servita nemmeno per gli sponsor visto che non c'era copertura.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.584
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
come ho già scritto non critico la prova degli atleti ma il disegno di un percorso a mio avviso chiuso a qualsiasi altro risultato che non fosse la volata.
Un po' come i due titoli di Nibali (Trentino e Superga), che erano chiusi a qualsiasi risultato che non fosse l'arrivo in solitaria dello scalatore più forte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96