andry96
Ammiraglia
Qui è successo qualcosa nella prima parte che non abbiamo visto, poi che tante squadre con n mila carneadi in corsa potessero provare forse qualcosa in oiu siIo non ho
Io mi riferivo a quanto successo durante la gara che è stata molto divertente e corsa in modo "ignorante", quest'anno, gli ultimi 150km sono stati in treno di 150 senza tentativi, a mio modo di vedere questo non è spettacolo.
Comunque come diceva qualcuno, devono vincere anche i velocisti quind...
A sentire le interviste la prima parte con fuga e inseguimento é stata bella tirata, bisogna anche vedere chi avesse le gambe di scattare

