Pro stagione 2026

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.907
7.266
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Anche D'aiuto non ho capito il senso della trenata. E' Dati che e' arrivato secondo?

Si! Tra l’altro stava rimontando da paura :azz

In telecronaca hanno detto (se non ho capito male) che si conoscono o o comunque scambio di favori… Per squadra così piccole mettersi in evidenza o al servizio può tornare utile in futuro
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.741
4.660
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Si,digiamo che non rimarra nella storia come quella dell'anno scorso. onore cm que a tutti per aver corso nella bassa cuneese a ottocento gradi. Dati merita il passaggio di categoria alla grande
La critica non va assolutamente agli atleti in gara sia chiaro.
Ma un percorso del genere proprio non lo capisco (a essere maliziosi potrei pensare che quello che è successo l'anno scorso abbia infastidito qualche capoccia).
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.748
6.357
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
La critica non va assolutamente agli atleti in gara sia chiaro.
Ma un percorso del genere proprio non lo capisco (a essere maliziosi potrei pensare che quello che è successo l'anno scorso abbia infastidito qualche capoccia).

Ogni tanto ci vuole anche un arrivo per velocisti puri e tra l'altro se la sono dovuta sudare nella prima parte per non staccarsi.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Premesso. He sono contentonper Milan campione italiano, ma ha avuto non pochi favori. Finn è andato davanti a dare una mano, probabilmente su richiesta della sua ammiraglia, Albanese ha fatto gli ultimi 800 m con a ruota Milan.
Peccato per Dati che se partiva a ruota di Milan lo poteva affiancare, ma non credo battere.

Mi sfugge il regolamento degli under 23, Finn fa sia il campionato elite che quello U23? E se avesse vinto oggi?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.499
39.283
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Premesso. He sono contentonper Milan campione italiano, ma ha avuto non pochi favori. Finn è andato davanti a dare una mano, probabilmente su richiesta della sua ammiraglia, Albanese ha fatto gli ultimi 800 m con a ruota Milan.
Peccato per Dati che se partiva a ruota di Milan lo poteva affiancare, ma non credo battere.

Mi sfugge il regolamento degli under 23, Finn fa sia il campionato elite che quello U23? E se avesse vinto oggi?
O una o l'altra penso, sia lui che i general store hanno scelto di correre coi grandi
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.741
4.660
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
fosse vero quel che leggo sopra ne emergerebbe un accordo trasversale (ispirato da chi?) fra più teams per far vincere Milan.

Spero che il ciclismo come istituzione non ricorra a questi mezzucci per far vincere il ciclista "di peso" anche perchè, a mio avviso, ha fatto molto più notizia (soprattutto fra i giovani) e quindi interesse per il movimento quanto successo l'anno scorso di quanto lo farà questa edizione.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.499
39.283
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
fosse vero quel che leggo sopra ne emergerebbe un accordo trasversale (ispirato da chi?) fra più teams per far vincere Milan.

Spero che il ciclismo come istituzione non ricorra a questi mezzucci per far vincere il ciclista "di peso" anche perchè, a mio avviso, ha fatto molto più notizia (soprattutto fra i giovani) e quindi interesse per il movimento quanto successo l'anno scorso di quanto lo farà questa edizione.
I favori tra squadre esistono da una vita, anche le vittorie comprate( a livello piu basso eh, vedi ad esempio il libro di De Gent che ne é una bella raccolta, nel senso che lui si vendeva facile...)


Che poi avere una maglia tricolore vista un giorno abbia fatto bene al movimento è tutto da vedere
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.741
4.660
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Io non ho
I favori tra squadre esistono da una vita, anche le vittorie comprate( a livello piu basso eh, vedi ad esempio il libro di De Gent che ne é una bella raccolta, nel senso che lui si vendeva facile...)


Che poi avere una maglia tricolore vista un giorno abbia fatto bene al movimento è tutto da vedere
Io mi riferivo a quanto successo durante la gara che è stata molto divertente e corsa in modo "ignorante", quest'anno, gli ultimi 150km sono stati in treno di 150 senza tentativi, a mio modo di vedere questo non è spettacolo.
Comunque come diceva qualcuno, devono vincere anche i velocisti quind...