Mio figlio durante le lezioni mi ha appena scritto: Mvdp alla omloop
ci sono delle priorità!Tuo figlio non deve guardare twitter (o comediavolosichiamaora) mentre fa lezione...
Vedi l'allegato 513994
Quest'anno dovrai andare in vacanza con Fabio Genovesi. Da solo. Su un'isola deserta. Tre settimane.Scusate, ma mi sento in colpa per il post di ieri, quello su Karnemelkbeekstraat. Prendetelo come un pesce d'aprile anticipato, ma la storia del caseificio che sversava il latticello nel torrente e che dava il nome alla strada me la sono inventata così, di botto.
Accetto qualsiasi pena gli amministratori del forum vogliano infliggermi
Dovresti scrivere i discorsi a qualche politico, ci ero cascato in pienoScusate, ma mi sento in colpa per il post di ieri, quello su Karnemelkbeekstraat. Prendetelo come un pesce d'aprile anticipato, ma la storia del caseificio che sversava il latticello nel torrente e che dava il nome alla strada me la sono inventata così, di botto.
allora non sono l'unico che si ritrova le moto a fare tappo in salita, insopportabili...![]()
Tadej Pogačar Group(ies) | Ieri sul Poggio ♂️ gooo Tadej Pogačar ... | Facebook
Ieri sul Poggio ♂️ gooo Tadej Pogačar ....www.facebook.com

Percorre 50 metri (fonte google maps![]()
Tadej Pogačar Group(ies) | Ieri sul Poggio ♂️ gooo Tadej Pogačar ... | Facebook
Ieri sul Poggio ♂️ gooo Tadej Pogačar ....www.facebook.com
Infatti hanno cambiato la moto...la vespa 125 non bastava più.Percorre 50 metri (fonte google maps) in circa 3 secondi e 40 centesimi, quindi sta viaggiando abbondantemente oltre i 50Kmh. OK è dietro moto, OK li il Poggio spiana... però porcaccia miseria che planata!
Faceva già ridere pensare che la saltavaAlla Omloop era quasi certo che ci fosse, il suo compagno di allenamento Ovett aveva postato su Strava un allenamento proprio sul percorso della gara.
E comunque la Sanremo non la salta!
E certo...ci vuole uno che fa incazzare Pogacar... sennò come facciamo?... devono mettere le paraboliche sui tornanti del Poggiocomunque la Sanremo non la salta!
Almeno la traduzione è giusta...Scusate, ma mi sento in colpa per il post di ieri, quello su Karnemelkbeekstraat. Prendetelo come un pesce d'aprile anticipato, ma la storia del caseificio che sversava il latticello nel torrente e che dava il nome alla strada me la sono inventata così, di botto.
noooooooooooScusate, ma mi sento in colpa per il post di ieri, quello su Karnemelkbeekstraat. Prendetelo come un pesce d'aprile anticipato, ma la storia del caseificio che sversava il latticello nel torrente e che dava il nome alla strada me la sono inventata così, di botto.