Pro stagione 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Brennan vince la Kurne Bruxell Kurne in maniera molto convincente direi. Ottima la Visma (bravissimo Fiorelli) che però mi sa che si becca due ammonizioni perché ben due compagni hanno esultato per il compagno prima del traguardo.
Secondo e terzo Mozzato e Trentin. Quest'ultimo ha preso la volata molto dietro ed era l'unico che aveva una punta di velocità vicina a quella di Brennan che si è davvero levato tutti di ruota.
Brennan sembra un Sagan giovane ma con una squadra forte.
comunque le delusioni abbondano: meeus con la squadra a disposizione non riesce a sprintare, la decathlon tira per 80 km ma non riesce a stare davanti gli ultimi tre. Philipsen si è fatto 20 km con la bici di un compagno e credo si sia cotto (nell’incertezza dello sponsor la squadra si è parecchio indebolita). Girmay, Magnier, Milan staccati nei pochi muri.
Finalmente è tornato in una bella condizione van baarle ma intorno a lui nella quickstep c’è il deserto.
credo si sia fatto parecchio male Wellens ma non ho visto. Se fosse così la Sanremo e le classiche per pogacar diventano difficili perdendo gli unici due veri uomini da classica che ha a disposizione. Morgado mi pare si sia un po’ perso, Del toro e Christen mi sembrano un po’ inaffidabili tatticamente

• Mi piace
Reactions: bad and bianco222

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Wellens clavicola

philipsen ha detto che ha preso la ruota di meeus, gli sembrava quello con la squadra più forte…Ciò non toglie che fosse rimasto con un unico compagno

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.394
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A Brennan gli devono togliere la cittadinanza!
Complimenti invece a Trentin! È qui che si vede il vero campione!!!
Un inglese che non beve la birra...non si può vedere...

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.714
4.609
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
declassatelo!

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
E' celiaco!

Ultima modifica:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Tra l’altro nella volta c’è stata una bruttissima caduta con atleti che hanno travolto le transenne che non hanno retto l’impatto. Magari i giudici si preoccupino di quello
le transenne sono compito del direttore di corsa ... non dei giudici

detto questo: concordo con l'assurdità della squalifica se la leva era troppo vicina post caduta

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
le transenne sono compito del direttore di corsa ... non dei giudici
In realtà anche la giuria la giuria può decidere modifiche al percorso, interruzioni o sospensioni della gara per motivi di sicurezza. Le responsabilità non sono contingentate ma, in parte, coinvolgono sovrapponendo le varie figure: giudici di gara, giuria e organizzatori.
Sono le giurie che sanzionano gli organizzatori anche per questioni che riguardano la sicurezza: quindi devono vigilare anche su questi aspetti

Ma magari agli organizzatori hanno dato la multa agli organizzatori per le transenne di polistirolo, questo non lo so.

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.349
38.925
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sta norma delle leve...deve averla fatta uno che di mestiere fa l'assaggiatore di salsicce...
Cosa ci sarà di non sicuro nelle leve spostate verso l'interno?
la regola in se ha senso, visto che esagerando con l'inclinazione delle leve fatichi a frenare oltre a stringere molto la larghezza dei comandi, come ad avere un manubrio più stretto
il problema è squalificare uno per una leva che si è piegata in una caduta, peraltro in una situazione in cui cambiare bici significava perdere la corsa

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
In realtà anche la giuria la giuria può decidere modifiche al percorso, interruzioni o sospensioni della gara per motivi di sicurezza. Le responsabilità non sono contingentate ma, in parte, coinvolgono sovrapponendo le varie figure: giudici di gara, giuria e organizzatori.
Sono le giurie che sanzionano gli organizzatori anche per questioni che riguardano la sicurezza: quindi devono vigilare anche su questi aspetti
che possano lavorare in sinergia ok, ma il referente sulla sicurezza del percorso è il direttore di corsa

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
che possano lavorare in sinergia ok, ma il referente sulla sicurezza del percorso è il direttore di corsa
certo, se sei proprietario di un auto per legge devi fare il collaudo. Se ti ferma la stradale deve controllare che tu l'abbia fatto e in caso di mancanza multarti

il principio è lo stesso (gli organizzatori seguono le disposizioni regolamentari nel disegno del percorso e dei presidi di sicurezza, la giuria controlla)

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.394
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Certo che se Pogacar riuscisse davvero a staccare VDP sulla Cipressa, la Sanremo sarebbe già finita. Non so se mi piacerebbe ;nonzo%
Eh beh...ci sarebbe tutto il tratto da Cipressa a Sanremo, che non penso che quelli dietro gliela diano vinta a tavolino se scollinano Cipressa con qualche secondo di ritardo.
Sarebbe cmq bella da seguire...
Ma cmq,magari mi sbaglierò,ma anche qst anno mi sa che Pogi troverà sulla sua strada un VdP di troppo.
Sabato ha spianato il Muur con una facilità imbarazzante.