Pro stagione 2026

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Non so cosa abbia detto Magrini, ma sul fatto che vedere passare Tizio sia una botta di adrenalina...boh. Forse appunto se sei hai scoperto da poco quello sport o sei un bambino-ragazzino...però magari generalizzo solo quanto è per me.
Vabbè...giustamente solo i bambini si emozionano a vedere i corridori passare, il resto di migliaia di persone a lato strada sono li perché non avevano altro da fare. Poca coerenza con il tuo post precedente, ma probabilmente abbiamo due visioni diverse di ciclismo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.701
100
dove capita
Visita sito
Vabbè...giustamente solo i bambini si emozionano a vedere i corridori passare, il resto di migliaia di persone a lato strada sono li perché non avevano altro da fare. Poca coerenza con il tuo post precedente, ma probabilmente abbiamo due visioni diverse di ciclismo.

Non ho detto che sono dei perditempo, mi riferivo solo alla "botta di adrenalina", che mi pare un po' esagerato.

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Bè , insomma ...personalmente preferisco la tv per seguire la corsa nel complesso , però quando sono in vacanza nel trentino e ne incontro qualcuno o lo vedo anche solo sfrecciare in allenamento , mi dà sempre una certa emozione ....Giugno scorso in macchina a Canazei ero dietro le ragazze della Uae con la Longo : fa sempre effetto ! quando si sono fermate alla rotonda per imboccare Sella/Pordoi , mi sono vergognato pure di fermarmi per fare loro i complimenti ;pirlùn^

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.647
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Quindi praticamente Cancellara la vinceva perchè non interessava a nessuno??ottimo dai.....

Ho detto che non interessava a nessuno?!?!?!?!?!?!?!
Non dite cosse che non ho minimamente scritto!!!!
Questa cosa mi manda veramente...........
Oltre al fatto che, se avessi letto attentamente il mio discusso sul "fascino/interesse", avresti capito che era riferito al pubblico!!!!!!!!!!!
:ueh:

E' errato dire che nel 2017 le Strade Bianche avessero un appeal diverso?!?!?!?

Ultima modifica: