un po' come i fotografi dei concerti rock. Alcune rockstars vogliono essere fotografate durante le prime 3 canzoni, così non sono sudate, altre solo alla fine, quando sono veramente rock.
Solo che adesso ascoltano tutti trap e le foto sono queste
Mi hai sbloccato un nuovo trauma...altro buon motivo per non fare la sosta caffèEccoli qui che sequestrano la bici a Jonas

E va bè...ma si fa portare via la bici senza nemmeno sferrare un calcio nelle palle,un pugno nella testa al ladro...forse sarà il British styleMi hai sbloccato un nuovo trauma...altro buon motivo per non fare la sosta caffè![]()
O forse volevano fare un video e farlo diventare virale...E va bè...ma si fa portare via la bici senza nemmeno sferrare un calcio nelle palle,un pugno nella testa al ladro...forse sarà il British style
![]()
Il super-panno con la panza

Mi hai sbloccato un nuovo trauma...altro buon motivo per non fare la sosta caffè![]()
Sempre pensato che dovremmo girare armati con la pistola, solo perché le altre armi sono troppo grosse e non stanno nella tasca della maglia...Mi hai sbloccato un nuovo trauma...altro buon motivo per non fare la sosta caffè![]()
Secondo me gli hanno mostrato il ferro...E va bè...ma si fa portare via la bici senza nemmeno sferrare un calcio nelle palle,un pugno nella testa al ladro...forse sarà il British style
Io non sono ancora riuscito a capire come era vestito.![]()
Il super-panno con la panza
Magari era un clamoroso bluff, ma i movimenti della mano destra del rapinatore lasciano poco spazio all'immaginazione.E va bè...ma si fa portare via la bici senza nemmeno sferrare un calcio nelle palle,un pugno nella testa al ladro...forse sarà il British style
Era vestito alla rovescia...porta fortunaIo non sono ancora riuscito a capire come era vestito.
Aveva la salopette sopra alla maglia da gara a manica corta e i manicotti ?
la avranno messa su in movimentoCredo abbia messo una calzamaglia sopra al body
La cosa che non capisco è il perchè sia strappata dietro sia nella parte alta che nella parte del fondello e anche sul davanti, voleva svestirsi come Hulk?!?
Vedi l'allegato 514993

...ed è subito il 1950...Credo abbia messo una calzamaglia sopra al body
La cosa che non capisco è il perchè sia strappata dietro sia nella parte alta che nella parte del fondello e anche sul davanti, voleva svestirsi come Hulk?!?
Vedi l'allegato 514993

Credo abbia messo una calzamaglia sopra al body
Vedi l'allegato 514993
penso che lo stupore/ilarità sia data dal fatto che ce la menano con le "tutine aero da -20w", poi in una corsa da 50 di media vince uno messo cosìallora. era previsto dal pre-tappa. Campenaerts ha scucito il fondello dela calzamaglia, così non faceva spessore, e hanno tagliato sia sopra/davanti/drietro tra le bretelle, sia sotto, per poter strapparla via durante la corsa, ovvero un compagno l'avrebbe aiutato. visto che causa ventagli e casini vari si è ritrovato da solo e l'andatura precedente non ha lasciato tempo, si è tenuto la calzamaglia.
io, più che per la calzamaglia, sono esterrefatto dalle migliaia di commenti, come se la gente non capisse che in una corsa in bici di 4 ore sotto la pioggia intorno ai 50kmh l'ultima cosa di cui importa loro è l'outfit. cazzo ragazzi, ma vivete tranquilli
penso che lo stupore/ilarità sia data dal fatto che ce la menano con le "tutine aero da -20w", poi in una corsa da 50 di media vince uno messo così
Vince semplicemente uno con un motore da panico, altro che tutine da -20w !penso che lo stupore/ilarità sia data dal fatto che ce la menano con le "tutine aero da -20w", poi in una corsa da 50 di media vince uno messo così