Pro stagione 2026

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.233
2.977
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

un po' come i fotografi dei concerti rock. Alcune rockstars vogliono essere fotografate durante le prime 3 canzoni, così non sono sudate, altre solo alla fine, quando sono veramente rock.
Solo che adesso ascoltano tutti trap e le foto sono queste

D_WEB.jpg

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
Credo abbia messo una calzamaglia sopra al body
La cosa che non capisco è il perchè sia strappata dietro sia nella parte alta che nella parte del fondello e anche sul davanti, voleva svestirsi come Hulk?!?

Vedi l'allegato 514993

allora. era previsto dal pre-tappa. Campenaerts ha scucito il fondello della calzamaglia, così non faceva spessore, e hanno tagliato sia sopra/davanti/drietro tra le bretelle, sia sotto, per poter strapparla via durante la corsa, ovvero un compagno l'avrebbe aiutato. visto che causa ventagli e casini vari si è ritrovato da solo e l'andatura precedente non ha lasciato tempo, si è tenuto la calzamaglia.
io, più che per la calzamaglia, sono esterrefatto dalle migliaia di commenti, come se la gente non capisse che in una corsa in bici di 4 ore sotto la pioggia intorno ai 50kmh l'ultima cosa di cui importa loro è l'outfit. cazzo ragazzi, ma vivete tranquilli

Ultima modifica:

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.468
3.259
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
allora. era previsto dal pre-tappa. Campenaerts ha scucito il fondello dela calzamaglia, così non faceva spessore, e hanno tagliato sia sopra/davanti/drietro tra le bretelle, sia sotto, per poter strapparla via durante la corsa, ovvero un compagno l'avrebbe aiutato. visto che causa ventagli e casini vari si è ritrovato da solo e l'andatura precedente non ha lasciato tempo, si è tenuto la calzamaglia.
io, più che per la calzamaglia, sono esterrefatto dalle migliaia di commenti, come se la gente non capisse che in una corsa in bici di 4 ore sotto la pioggia intorno ai 50kmh l'ultima cosa di cui importa loro è l'outfit. cazzo ragazzi, ma vivete tranquilli
penso che lo stupore/ilarità sia data dal fatto che ce la menano con le "tutine aero da -20w", poi in una corsa da 50 di media vince uno messo così

• Haha
Reactions: Masao1