Pro stagione 2026

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
539
355
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Solo perchè riesce a fare la Magnum anche sotto sforzo

Zoolander Blue Steel GIF
1773752949742.png 1773753178990.png

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
va bene l'ironia sui calzini aero( no 3 su 3 copriscarpe aero :yoga:)

ma in termini di posizione e cura aerodinamica sembra passata un era geologica

calzini bassi, casco aperto, cavi stendipanni e manubrio tondo tanto largo che pare un bimbo su una harley rispetto ai canoni attuali
Vedi l'allegato 515439
Vedi l'allegato 515440 Vedi l'allegato 515441
e pensare che se ti presentavi con i calzini lunghi, ai tempi della 1° foto, ti prendevano (giustamente) per il chiulo :yoga:

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.477
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso

calzini bassi, casco aperto, cavi stendipanni e manubrio tondo tanto largo che pare un bimbo su una harley rispetto ai canoni attuali
Vedi l'allegato 515439
i copriscarpe aero sì ma anche perchè partiti da Mila... ehm Pavia sotto la pioggia.

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
i copriscarpe aero sì ma anche perchè partiti da Mila... ehm Pavia sotto la pioggia.
li avrebbero messi lo stesso se non fa un caldazzo allucinante, comunque pare che ci siano avvistamenti di ciclosuonati con i copriscarpe aero anche sul rombo :-x :-x :yoga:

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.477
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
li avrebbero messi lo stesso se non fa un caldazzo allucinante, comunque pare che ci siano avvistamenti di ciclosuonati con i copriscarpe aero anche sul rombo :-x :-x :yoga:
era per dire che erano più obbligati/giustificati del solito ad indossarli. Pogi lo vediamo spesso con i lacci in vista, a memoria VDP mi viene in mente al mondiale di Glasgow senza e che dopo la caduta strappa un boa rotto...
Solitamente hanno sempre un dettaglio che vanifica il resto dell'equipaggiamento aero, tipo un ciuffo, un richard mille...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
era per dire che erano più obbligati/giustificati del solito ad indossarli. Pogi lo vediamo spesso con i lacci in vista, a memoria VDP mi viene in mente al mondiale di Glasgow senza e che dopo la caduta strappa un boa rotto...
si si capita, ma passano alla calza aero, non al fantasmino :mrgreen:

le scarpe coi lacci son più aero dei boa peraltro se nascondi il nodo
Solitamente hanno sempre un dettaglio che vanifica il resto dell'equipaggiamento aero, tipo un ciuffo, un richard mille...

bella cumpa

• Mi piace
Reactions: Maverik89

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Ps

Prima che qualcuno se la prenda male era una autodenuncia :yoga:

Pps
Perché ciuffetto e matteone non hanno mai uno sguardo così fresco?:prega::prega:
1000063700.jpg

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

Vedi l'allegato 515439
Per non parlare del casco...

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Barba, numero sul casco, cavi a vista, scaldacollo appeso...NCSP :yoga:
sotto i 15km/h vale tutto :mrgreen: :-x

barba anche Pippo :mrgreen:

numero sul casco obbligatorio

scaldacollo è finito li quando la lucidità era sparita

cavi a vista #bicidimerda

anticipo ulteriori critiche, sulla maglia che fa grinze ci stiamo lavorando :maestro:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
quello fa il pari con i copri scarpe, che te li tieni dicendo che sono areo, in realtà li stai maledicendo da un po'...tutto questo a causa del clima favorevole del luogo...congelato la mattina, bollito il pomeriggio :yoga:

come la #domogabba
caldo a tutto tranne che ai piedi :prega: :pork:
scaldacollo copriscarpe guanti lunghi e giornaletex fondamentali al mattino per me, non ho il fisico dei giovani barbari teutonici in griglia in estivo senza intimo :prega::prega:

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.071
2.593
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Quello lo tengo per le gare vicino a casa :yoga: :prega:

Che poi sempre per il discorso #bicidimerda coi cavi fuori non riesco ad arrotolarlo sul tubo di sterzo :cry:

A me una volta l'han fatto mettere a una crono (e non me lo facevano neanche arrotolare), non respiro per essere più aero, poi mi fanno mettere il parabrezza

Ps quello dietro di te stava decisamente peggio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Azz il numero attaccato cosi ti porta via almeno 50w :azz:azz:azz:azz
:cry::cry::cry:

A me una volta l'han fatto mettere a una crono (e non me lo facevano neanche arrotolare), non respiro per essere più aero, poi mi fanno mettere il parabrezza
:prega::prega: sulla crono è un crimine, perlomeno in salita fa meno danni
Ps quello dietro di te stava decisamente peggio
:)))::)))::))):

ho capito che prima attacco più fresco arrivo su :prega: meglio ai -2 che come qui dopo lo spiano