e pensare che se ti presentavi con i calzini lunghi, ai tempi della 1° foto, ti prendevano (giustamente) per il chiuloscateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
va bene l'ironia sui calzini aero( no 3 su 3 copriscarpe aero)
ma in termini di posizione e cura aerodinamica sembra passata un era geologica
calzini bassi, casco aperto, cavi stendipanni e manubrio tondo tanto largo che pare un bimbo su una harley rispetto ai canoni attuali
Vedi l'allegato 515439
Vedi l'allegato 515440 Vedi l'allegato 515441

i copriscarpe aero sì ma anche perchè partiti da Mila... ehm Pavia sotto la pioggia.scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
calzini bassi, casco aperto, cavi stendipanni e manubrio tondo tanto largo che pare un bimbo su una harley rispetto ai canoni attuali
Vedi l'allegato 515439
li avrebbero messi lo stesso se non fa un caldazzo allucinante, comunque pare che ci siano avvistamenti di ciclosuonati con i copriscarpe aero anche sul romboi copriscarpe aero sì ma anche perchè partiti da Mila... ehm Pavia sotto la pioggia.

era per dire che erano più obbligati/giustificati del solito ad indossarli. Pogi lo vediamo spesso con i lacci in vista, a memoria VDP mi viene in mente al mondiale di Glasgow senza e che dopo la caduta strappa un boa rotto...li avrebbero messi lo stesso se non fa un caldazzo allucinante, comunque pare che ci siano avvistamenti di ciclosuonati con i copriscarpe aero anche sul rombo![]()
![]()
![]()
si si capita, ma passano alla calza aero, non al fantasminoera per dire che erano più obbligati/giustificati del solito ad indossarli. Pogi lo vediamo spesso con i lacci in vista, a memoria VDP mi viene in mente al mondiale di Glasgow senza e che dopo la caduta strappa un boa rotto...
Solitamente hanno sempre un dettaglio che vanifica il resto dell'equipaggiamento aero, tipo un ciuffo, un richard mille...

Per non parlare del casco...scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
Vedi l'allegato 515439
Barba, numero sul casco, cavi a vista, scaldacollo appeso...NCSPPs
Prima che qualcuno se la prenda male era una autodenuncia
Pps
Perché ciuffetto e matteone non hanno mai uno sguardo così fresco?
Vedi l'allegato 515451

sotto i 15km/h vale tuttoBarba, numero sul casco, cavi a vista, scaldacollo appeso...NCSP![]()

quello fa il pari con i copri scarpe, che te li tieni dicendo che sono areo, in realtà li stai maledicendo da un po'...tutto questo a causa del clima favorevole del luogo...congelato la mattina, bollito il pomeriggioscaldacollo

caldo a tutto tranne che ai piediquello fa il pari con i copri scarpe, che te li tieni dicendo che sono areo, in realtà li stai maledicendo da un po'...tutto questo a causa del clima favorevole del luogo...congelato la mattina, bollito il pomeriggio
come la #domogabba

sotto i 15km/h vale tutto![]()
barba anche Pippo
numero sul casco obbligatorio
scaldacollo è finito li quando la lucidità era sparita
cavi a vista #bicidimerda
anticipo ulteriori critiche, sulla maglia che fa grinze ci stiamo lavorando![]()
Azz il numero attaccato cosi ti porta via almeno 50wQuello lo tengo per le gare vicino a casa![]()
Vedi l'allegato 515452
Che poi sempre per il discorso #bicidimerda coi cavi fuori non riesco ad arrotolarlo sul tubo di sterzo
Ps
Sempre fresco nelle foto![]()

Quello lo tengo per le gare vicino a casa![]()
Che poi sempre per il discorso #bicidimerda coi cavi fuori non riesco ad arrotolarlo sul tubo di sterzo![]()
Azz il numero attaccato cosi ti porta via almeno 50w![]()

A me una volta l'han fatto mettere a una crono (e non me lo facevano neanche arrotolare), non respiro per essere più aero, poi mi fanno mettere il parabrezza

sulla crono è un crimine, perlomeno in salita fa meno danniPs quello dietro di te stava decisamente peggio

meglio ai -2 che come qui dopo lo spiano