Pro stagione 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
23 Ottobre 2015
7.105
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
christen e del toro sono più che sufficienti se portati nel posto giusto al momento giusto, il problema più grosso degli anni scorsi era avere una squadra più da gt mentre li servirebbe un treno da volata
Devono portare Pogi e Deltoro a prendere la Cipressa tra i primi 10 o possibilmente meglio, quello é il compito degli altri.
Poi loro due fanno il resto.

• Mi piace
Reactions: andry96

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.466
3.254
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
christen e del toro sono più che sufficienti se portati nel posto giusto al momento giusto, il problema più grosso degli anni scorsi era avere una squadra più da gt mentre li servirebbe un treno da volata
in effetti per prendere in testa la Cipressa serve un treno da 60 all'ora, comunque un Almeida a fare un fuorisoglia per lanciare Pogi l'avrei visto bene

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
in effetti per prendere in testa la Cipressa serve un treno da 60 all'ora, comunque un Almeida a fare un fuorisoglia per lanciare Pogi l'avrei visto bene
il fuorisoglia di almeida a inzio salita è tipo il mio... in retromarcia

imho gli serviva più un castorone Pollit a prender vento in faccia assieme a Vermeersch prima della cipressa :mrgreen:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.220
12.121
Udine
Visita sito
Se vuole fare la selezione sulla cipressa la squadra non è certo male anche se nelle classifiche, Sanremo ancora di più, servono compagni per tenere le posizioni. La mancanza di narvaez e Wellens è importante. Questa primavera un Trentin gli avrebbe fatto comodo.
Però dipende da tante cose: alle volte vinci da solo. Altre volte dieci pedalate di un compagno sono tutto.
in attesa di tutte le liste delle squadre per me la migliore è la visma

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma non è tanto la cipressa in sé quanto i km prima.
L'anno scorso Pogi ha preso la Cipressa almeno 20 posizioni troppo dietro, e Narvaez altre 20. In quel frangente serve un treno da velocisti che loro non hanno. Saranno Pogi e Del Toro a dover fare un miracolo di lima.

• Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.966
19.374
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma non è tanto la cipressa in sé quanto i km prima.
L'anno scorso Pogi ha preso la Cipressa almeno 20 posizioni troppo dietro, e Narvaez altre 20. In quel frangente serve un treno da velocisti che loro non hanno. Saranno Pogi e Del Toro a dover fare un miracolo di lima.
Qst anno attacca sul Turchino...a Cipressa è comodamente solo e si ferma in trattoria come "Totò al Giro d'Italia"...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.220
12.121
Udine
Visita sito
Non so dove l’ho letto, non ricordo: ma lo sponsor danese della futura Ineos apre la possibilità del passaggio di Vingegaard (ormai i contratti nel ciclismo valgano poco, sono più i casi in cui non vengono rispettati che quelli che vanno a scadenza). Alla visma si aprirebbero le risorse per Seixas dove, rispetto alla UAE, avrebbe strada libera.
Ma la CgaCm-non-so-cosa, secondo sponsor decathlon e che è un impero da 50-60 miliardi all’anno, potrebbe trovare i dieci milioni necessari (questo pare sia l’ordine di grandezza del contratto che firmerebbe il francese).
su tutto aleggia lo spettro di quel fine stratega di Donald e della sua impresa nel golfo persico

• Mi piace
Reactions: lap74 and theswiss

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.966
19.374
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non so dove l’ho letto, non ricordo: ma lo sponsor danese della futura Ineos apre la possibilità del passaggio di Vingegaard (ormai i contratti nel ciclismo valgano poco, sono più i casi in cui non vengono rispettati che quelli che vanno a scadenza). Alla visma si aprirebbero le risorse per Seixas dove, rispetto alla UAE, avrebbe strada libera.
Ma la CgaCm-non-so-cosa, secondo sponsor decathlon e che è un impero da 50-60 miliardi all’anno, potrebbe trovare i dieci milioni necessari (questo pare sia l’ordine di grandezza del contratto che firmerebbe il francese).
su tutto aleggia lo spettro di quel fine stratega di Donald e della sua impresa nel golfo persico
Io spero che non vada alla UAE
...tutti i corridori più forti nella stessa squadra ammazzano il ciclismo.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
10 milioni per Seixas mi pare na sparata... vero che è giovane e sembra avere i numeri ma come si fa a dargli 10 milioni a 19 anni quando non ha ancora dimostrato niente o quasi.
Cosi per paragone VdP mi sembra ne prenda circa 3-4, circa uguale Vingo, Pogi 6-7 e questi sono quelli che prendono di piu.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
va bene l'ironia sui calzini aero( no 3 su 3 copriscarpe aero :yoga:)

ma in termini di posizione e cura aerodinamica sembra passata un era geologica

calzini bassi, casco aperto, cavi stendipanni e manubrio tondo tanto largo che pare un bimbo su una harley rispetto ai canoni attuali
Vedi l'allegato 515439
Vedi l'allegato 515440 Vedi l'allegato 515441

Bellissime foto!!!!!!!

Peccato solo per Pogacar, che aveva il manubrio rotto :pork::mrgreen:

• Haha
  • Angry
Reactions: bad and andry96