Balla vittoria meritata per Segaert. Temevo facesse la fine di ieri...
c'è mancato davvero poco!!!! Tenace il ragazzo!Balla vittoria meritata per Segaert. Temevo facesse la fine di ieri...
Il colpo di genio di restare a 20 metri su Hagenes senza chiudere è stato incredibile (ma bisogna avere testa e gambe per saperlo fare). Avesse chiuso subito si sarebbero controllati senza spingere a tutta e sarebbero stati ripresi. Certo che Segaert ha dimostrato un controllo dello sforzo e delle sue capacità notevole.c'è mancato davvero poco!!!! Tenace il ragazzo!
Il colpo di genio di restare a 20 metri su Hagenes senza chiudere è stato incredibile (ma bisogna avere testa e gambe per saperlo fare). Avesse chiuso subito si sarebbero controllati senza spingere a tutta e sarebbero stati ripresi. Certo che Segaert ha dimostrato un controllo dello sforzo e delle sue capacità notevole.
grande lavoro della Visma ma Zingle si sta rilevando un po’ una delusione. Non so quanto continueranno a puntare sui suoi sprint. Se ci credono in allenamento probabilmente hanno delle risposte che non ritrovano in gara

Non mi ricordo di aver mai visto una tattica simile. Evidentemente si sentiva superiore e lo era. Nemmeno Cancellara ai tempi d’oro si permetteva giochi similiIl fatto è che è stato a 10/15 metri per qualcosa come 5/6km, con il danese della Visma che pestava sui pedali come un fabbro.
Metteva ansia a vedere che non rientrava mai![]()
FantascienzaViste le recenti dichiarazioni di VDP che ha detto che preferirebbe vincere un 4° Fiandre rispetto una 3° Sanremo. Come lo vedete un tacito patto di non belligeranza tra lui e Pogy. Io non ti rompo troppo il cactus sabato e tu a Pasqua fai lo stesso. Poi a Roubaix ognuno per se e Dio per tutti. Sarebbe un'opzione win-win per entrambi.
Non mi ricordo di aver mai visto una tattica simile. Evidentemente si sentiva superiore e lo era. Nemmeno Cancellara ai tempi d’oro si permetteva giochi simili
cioè Pidcock arriva a Sanremo e tira dritto per la CatalognaDomenica Giro di Catalunya con Vingegaard vs Evenepoel: ma a parte loro c'è una bella partecipazione. Lipowitz, Riccitello, Kuss, Carapaz, Onley, Uijtdebroeks, Gee, Oliveira e Pidcock
Esordio per Toon Aerts e Senna Remjin
diciamo che Segart non ha paura del vento in faccia, comunque notevole sia ieri che oggi, ha tenuto un vantaggio minimo sul gruppo per km, ieri una dozzina e oggi anche di più contando che in due si sono fatti una trentina di km con 20-30 sec.Non mi ricordo di aver mai visto una tattica simile. Evidentemente si sentiva superiore e lo era. Nemmeno Cancellara ai tempi d’oro si permetteva giochi simili
Lo mettono direttamente sul traghetto Genova Barcellonacioè Pidcock arriva a Sanremo e tira dritto per la Catalogna![]()
Non per vincere ma la Uno X ha una bella squadra immagino correranno per Johanessen anche se non vedo come possa resistere a Pogi/VDP sul Poggio. Ad ogni modo la vittoria Uno X sarebbe un sogno che si avveraMa un Abrahamsen potrebbe essere protagonista sabato?
Anche ci fosse un patto simile, chi garantisce a MVDP che poi vincerà il Fiandre??magari si ammala 2 giorni prima,fora in un momento decisivo con ammiraglia a più di 1 minuto, prende una dissenteria........ ok sono amici ma fare un'accordo simile non ci credo assolutamente.Viste le recenti dichiarazioni di VDP che ha detto che preferirebbe vincere un 4° Fiandre rispetto una 3° Sanremo. Come lo vedete un tacito patto di non belligeranza tra lui e Pogy. Io non ti rompo troppo il cactus sabato e tu a Pasqua fai lo stesso. Poi a Roubaix ognuno per se e Dio per tutti. Sarebbe un'opzione win-win per entrambi.