Pro stagione 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
Nella Alpecin tutti per MvdP compreso Philipsen. Per loro il primo obiettivo è essere posizionati perfettamente sulla cipressa. Poi chi vivrá, vedrà

Ultima modifica:

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Viste le recenti dichiarazioni di VDP che ha detto che preferirebbe vincere un 4° Fiandre rispetto una 3° Sanremo. Come lo vedete un tacito patto di non belligeranza tra lui e Pogy. Io non ti rompo troppo il cactus sabato e tu a Pasqua fai lo stesso. Poi a Roubaix ognuno per se e Dio per tutti. Sarebbe un'opzione win-win per entrambi.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
c'è mancato davvero poco!!!! Tenace il ragazzo!
Il colpo di genio di restare a 20 metri su Hagenes senza chiudere è stato incredibile (ma bisogna avere testa e gambe per saperlo fare). Avesse chiuso subito si sarebbero controllati senza spingere a tutta e sarebbero stati ripresi. Certo che Segaert ha dimostrato un controllo dello sforzo e delle sue capacità notevole.

grande lavoro della Visma ma Zingle si sta rilevando un po’ una delusione. Non so quanto continueranno a puntare sui suoi sprint. Se ci credono, in allenamento probabilmente hanno delle risposte che non ritrovano in gara

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Il colpo di genio di restare a 20 metri su Hagenes senza chiudere è stato incredibile (ma bisogna avere testa e gambe per saperlo fare). Avesse chiuso subito si sarebbero controllati senza spingere a tutta e sarebbero stati ripresi. Certo che Segaert ha dimostrato un controllo dello sforzo e delle sue capacità notevole.

grande lavoro della Visma ma Zingle si sta rilevando un po’ una delusione. Non so quanto continueranno a puntare sui suoi sprint. Se ci credono in allenamento probabilmente hanno delle risposte che non ritrovano in gara

Il fatto è che è stato a 10/15 metri per qualcosa come 5/6km, con il danese della Visma che pestava sui pedali come un fabbro.
Metteva ansia a vedere che non rientrava mai :wacko:

• Haha
Reactions: bianco222

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.218
12.116
Udine
Visita sito
Veermersch spera in condizioni di vento trasversale, sarebbero perfette per Pogacar. In realtà sono sempre più confermate previsioni di vento contrario seppur non eccessivo

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.359
6.142
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Viste le recenti dichiarazioni di VDP che ha detto che preferirebbe vincere un 4° Fiandre rispetto una 3° Sanremo. Come lo vedete un tacito patto di non belligeranza tra lui e Pogy. Io non ti rompo troppo il cactus sabato e tu a Pasqua fai lo stesso. Poi a Roubaix ognuno per se e Dio per tutti. Sarebbe un'opzione win-win per entrambi.
Fantascienza

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.732
478
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Non mi ricordo di aver mai visto una tattica simile. Evidentemente si sentiva superiore e lo era. Nemmeno Cancellara ai tempi d’oro si permetteva giochi simili
diciamo che Segart non ha paura del vento in faccia, comunque notevole sia ieri che oggi, ha tenuto un vantaggio minimo sul gruppo per km, ieri una dozzina e oggi anche di più contando che in due si sono fatti una trentina di km con 20-30 sec.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche ci fosse un patto simile, chi garantisce a MVDP che poi vincerà il Fiandre??magari si ammala 2 giorni prima,fora in un momento decisivo con ammiraglia a più di 1 minuto, prende una dissenteria........ ok sono amici ma fare un'accordo simile non ci credo assolutamente.
P.S. in realtà credo che MVDP voglia vincere tutte le 3 monumento in un mese, mentre lo sloveno vuole vincerle tutte e 5 nello stesso anno......

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
mah...mi è venuto in mente di andare a guardare l'altimetria del capo berta. è cortissimo, ma la pendenza è più elevata della cipressa perciò le velocità sono inferiori, ovvero a ruota si ha meno vantaggio rispetto allo stare a ruota sulla cipressa.

conclusione: provasse a tirare una bordata con del toro sul capo berta? si vero che poi ci sono 10 km per andare a prendere la cipressa, ma a quel punto spremi completamente del toro in quei 10 km (nel mentre, dietro devono riorganizzarsi per mettere davanti i treni a tirare).

se poi avesse pure un uomo in fuga, tipo un mcnulty o vermeersh, sarebbe il top

1773961399657.png

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto