Si parla di una non meglio precisata sindrome virale.ma si sa cosa ha avuto?
Si parla di una non meglio precisata sindrome virale.ma si sa cosa ha avuto?
Gee, Arensman, Storer, O'Connor, Mas, Caruso

Nibali non è un tipo tenerello. I corridori secondo me li mette in riga meglio di Vegni ad es.

Bacheca® cit.Beh, al massimo, se ci deve litigare, può sempre partire elencando in primis la sua #bacheca
Arrivo lungo, vedo adesso che mi avete anticipato![]()

Bacheca® cit.![]()

ALT+169non sò dove reperire sulla tastiera quel simbolo![]()
... lo devi cercare nella mappa caratterinon sò dove reperire sulla tastiera quel simbolo![]()
... questa non la sapevoALT+169
prego!
- O`Connor ha fatto 2o ad una vuelta (ok sfruttando una fuga tant'é)no vi prego dai. Ma come mai gode di tutto questo credito? boh
Gee non l'ho visto benissimo al Tota (per usare un eufemismo)
Caruso, felice di sbagliarmi, ma il jolly per il Giro l'ha già avuto
Arensma, Storer.......credo siano due gradini sotto Vinge e Pellizzari
Mas.......... conosco qualcuno che farebbe i caroselli in piazza![]()

ha il motorino nella ruota anteriore?Come motivare i propri compagni: batterli in salita in impennata
di questi onestamente l'unico ovviamente sopra tutti è Jonas- O`Connor ha fatto 2o ad una vuelta (ok sfruttando una fuga tant'é)
- Gee si vede è in crescita ed è meglio per lui non fosse al top al TOTA
- Caruso occhio che ha l'esperienza dalla sua
- Arensman e Storer sono nella maturazione adatta per fare qualcosa di buono
- Vingegaard è tre spanne sopra il buon Pellizzari
- Mas non lo sottovaluterei a prescindere
landa gli si vuol bene ma non credo qualcuno lo consideri un vincentealcuni si lamentano delle prestazioni degli italiani, ma poi considerano "big" corridori che non hanno mai concluso nulla per tutta la carriera ma, per qualche motivo.
ad esempio:
1) Landa. 36 anni, mai meglio di 3° in vita sua, inchiodato a terra a crono, dovunque corra viene comunque indicato tra i favoriti.
2) Derek Gee. pistard, 29 anni, miglior risultato un 4° posto a 6' dal primo (Simon Yates, non Merckx).
3) Mc Nulty-Storer-Gall-Jorgenson. li metto insieme perchè sono lo stesso corridore, stanno nel gruppetto di testa finchè ne hanno (tipicamente i -5 dall'arrivo) e riempiono la top-10 a 10-15 minuti dai primi.
E ce ne sono altri.
Sono onesti corridori che non vinceranno mai niente, sono in giro da anni e hanno dimostrato di non essere abbastanza forti per vincere realmente un GT, Pellizzari se li mangia a colazione.
gara in salita 2 anni fa, roba abbastanza rustica ma tipo 100 partenti, decidono di fare griglia unica ebike e strada...Guardavo il grafico della velocità di Seixas sulla Redoute. Solo la parte ripida, non l'ingresso:
Vedi l'allegato 518721
Altro che motorino, non ce la farei nemmeno con un'ebike....
(realmente, con quelle limitate a 25kmh)

gara in salita 2 anni fa, roba abbastanza rustica ma tipo 100 partenti, decidono di fare griglia unica ebike e strada...
primo drittone al 10% attaccato con lo sputo al gruppo over 400w, signora in ciabatte e moto/ebike che ci passa serena sgomitando e bullizzando tutti
quindi si con emtb è fattible![]()
beh un po del tuo ce lo devi mettere, sarai mica la sciura in ciabatte?Ma sono entrati nella Redoute a oltre 30kmh, quindi non gli staresti dietro, perché il motore stacca. Poi sono saliti a 21,1kmh di media fino in cima, ma con ancora un'accelerazione >30kmh prima della seconda impennata. La media di tutta la Redoute è stata 24,4kmh per il duo delle meraviglie. Andando costante a 25kmh forse si sarebbe saliti assieme, ma facendo pure l'elastico.
che è poi il motivo per cui girano con bici aero e ruotoni ovunque loroVedere Skjelmose (che è salito ad una velocità impensabile per il 99% del resto del mondo) che sembra mio nonno in confronto, fa impressione...
Tra l'altro da notare che salendo a quasi 25kmh, pure al 18%, stare a ruota vuol dire risparmiare bei Watt.