comunque noi siamo qui a criticarlo su una tastiera e lui è lì a giocarsi il Giro d'Italia.
...Io so già che vorrei essere quello con i sandali
...Io so già che vorrei essere quello con i sandali
Beh direi....anche solo per il conto in bancacomunque noi siamo qui a criticarlo su una tastiera e lui è lì a giocarsi il Giro d'Italia.
...Io so già che vorrei essere quello con i sandali![]()
Per fare colpo su Trine, ovviamente!comunque noi siamo qui a criticarlo su una tastiera e lui è lì a giocarsi il Giro d'Italia.
...Io so già che vorrei essere quello con i sandali![]()
Azz....ma anche lui super sfigato, però boh, inizio a credere che per certi atleti non sia solo sfiga.Baroncini caduto alla Tro Bro Leon, danni a una spalla e sarà operato per valutazione chirurgica
bella vittoria, sono contento per lui.Filippo Fiorelli vince la Tro Bro Leon, andando in fuga solitaria a quattro chilometri dall'arrivo, all'imbocco dell'ultimo tratto di sterrato.
Ha fatto un bel numero...ho visto il finale stamattina.Filippo Fiorelli vince la Tro Bro Leon, andando in fuga solitaria a quattro chilometri dall'arrivo, all'imbocco dell'ultimo tratto di sterrato.
Mi sembra che il destino non voglia proprio riservare a sto ragazzo una bella carriera nel ciclismo.Baroncini caduto alla Tro Bro Leon, danni a una spalla e sarà operato per valutazione chirurgica
Si è sbloccato ...dopo la Roubaix le vince tutte.Wout torna alle gare e vince alla Marly Grav Race!

Lui con 346 tobleroni e una chiave inglese ti costruisce casa!!Il toblerone, ditemi che ha preso il toblerone per Trine![]()
![]()
Ah vorresti farmi credere che è un fotomontaggioChi sà usare le app moderne di intelligenza artificiale, sicuramente riesce a far un lavoro migliore del mio![]()

Più che altro, vuoi dirmi che si può fare di meglio?!?Ah vorresti farmi credere che è un fotomontaggio![]()
Vedi l'allegato 519739
Chi sà usare le app moderne di intelligenza artificiale, sicuramente riesce a far un lavoro migliore del mio![]()
Vedi l'allegato 519739
Chi sà usare le app moderne di intelligenza artificiale, sicuramente riesce a far un lavoro migliore del mio![]()
Clavicola, o meglio articolazione clavicola spalla, che forse è anche peggioBaroncini caduto alla Tro Bro Leon, danni a una spalla e sarà operato per valutazione chirurgica

Se non c'è Pogacar possono gestirla un po' come vogliono. Ma con lo Sloveno che va a fare tutti gli sprint compresi quelli al cassonetto, non possono stare di certo in fondo al gruppo.Il DS della Visma ha detto che per questo Giro hanno implementato una nuova tattica: non fare a pugni per stare davanti nei finali da sprinter, ma stare serenamente nelle retrovie a proteggere il leader. E cosi hanno visto che anche gli altri ora fanno lo stesso.
Milioni spesi in AI e furgoni attrezzati coi computer della Nasa hanno dato finalmente i loro frutti!
Che sport fantastico.