Pro stagione 2026

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.359
6.142
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
LOnely non parte oggi. Ieri si è lussato una spalla nella caduta.

Completa il giornatone della Ineos con Tarling che si è rotto la clavicola caduto pure lui, e Vauquelin che ha beccato 1'32" dai favoriti.
Come ha fatto a ripartire con la spalla lussata resta per me un mistero, quest'anno ho lussato la spalla di primo grado a fine febbraio e mi sembrava di aver demolito la spalla e sono riuscito a tornare in bici dopo 15gg forzando decisamente i tempi secondo l'ortopedico e mi faceva comunque male, tanto che ho fatto dei km con una sola mano sul manubrio e l'altro braccio a riposo...
Ora è un mese giusto che ho lussato di nuovo la stessa spalla ma di 4/5 grado e non la ho operata solo per far prima e forse torno in bici tra 10gg a sensazione e forzando comunque i tempi non avendo ancora cominciato la fisioterapia, questo lussa la spalla e finisce la gara porco zio assurdo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.692
44.657
100
dove capita
Visita sito
Come ha fatto a ripartire con la spalla lussata resta per me un mistero, quest'anno ho lussato la spalla di primo grado a fine febbraio e mi sembrava di aver demolito la spalla e sono riuscito a tornare in bici dopo 15gg forzando decisamente i tempi secondo l'ortopedico e mi faceva comunque male, tanto che ho fatto dei km con una sola mano sul manubrio e l'altro braccio a riposo...
Ora è un mese giusto che ho lussato di nuovo la stessa spalla ma di 4/5 grado e non la ho operata solo per far prima e forse torno in bici tra 10gg a sensazione e forzando comunque i tempi non avendo ancora cominciato la fisioterapia, questo lussa la spalla e finisce la gara porco zio assurdo.

Dipende da come te la lussi. A volte capita che esca, ma rientri anche subito da sola.
Certo che poi spararsi quasi 8000mt in due giorni anche no.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.262
30.523
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tuckwell ricorda la sorellina mancata lo scorso anno...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.692
44.657
100
dove capita
Visita sito
Si ha una abrasione sul braccio dx.... peccato, anche se recupera ha speso tanto la squadra

Bisiaux è andato a chiedere alla Uae di aspettarlo. Chissà su quali basi...

HKsf94gXkAAROaQ