Forte vero bisiaux. Ha fatto una menata impressionante per chiudere l'ultimo buco con il barrageSoprattutto bisiaux non sarà forte come seixsas ma non è tanto distante.
Forte vero bisiaux. Ha fatto una menata impressionante per chiudere l'ultimo buco con il barrageSoprattutto bisiaux non sarà forte come seixsas ma non è tanto distante.
Ha ammesso di aver fatto una follia seixas![]()
La Thib (@ThibaudChambre) on X
La réaction de Vlad van Mechelen quand il voit Seixas https://t.co/9Co7GT4YdPx.com
Se sono solo ferite superficiali non vedo il problema. Piuttosto non so se ha avuto senso fare uno sforzo simile per rientrare prima di poter fare un controllo medico adeguato. Se l’obiettivo è il tour poteva finire la tappa con calma, in fondo stanno correndo il delfinato. Non so se ha avuto bisogno di punti, ma sul fianco aveva la maglia con parecchio sangue. Visto il valore della gara non mi pare valesse la pena correre alcun rischio a 15 giorni dal tour. Insomma per me, al tour una cosa del genere si fa, al delfinato nonon ha molto senso fare la tappa di domani secondo me, vedremo cosa decideranno
Sul fianco perdi sangue facilmente per una grattata e non rimargina facilmenteSe sono solo ferite superficiali non vedo il problema. Piuttosto non so se ha avuto senso fare uno sforzo simile per rientrare prima di poter fare un controllo medico adeguato. Se l’obiettivo è il tour poteva finire la tappa con calma, in fondo stanno correndo il delfinato. Non so se ha avuto bisogno di punti, ma sul fianco aveva la maglia con parecchio sangue. Visto il valore della gara non mi pare valesse la pena correre alcun rischio a 15 giorni dal tour. Insomma per me, al tour una cosa del genere si fa, al delfinato no
Comunque se perdessero quel cazzo di vizio di andare senza guanti...almeno le mani le salverebbero.6sax: "Regarde, je suis tombé cusí" :
![]()
Isacco: "eh, bravo pirla..."
Ha detto che per fortuna aveva i guanti sennò non sarebbe riuscito a continuare la tappa perché li ha distrutti.Comunque se perdessero quel cazzo di vizio di andare senza guanti...almeno le mani le salverebbero.
Guidare la bici con le mani raschiate, dev'essere piacevole come mettersi della sabbia nel fondello dei pantaloncini.
i guantini fanno esattamente la stessa fine del body appena tocchi l'asfalto, non vedo che differenza possano fareComunque se perdessero quel cazzo di vizio di andare senza guanti...almeno le mani le salverebbero.
Guidare la bici con le mani raschiate, dev'essere piacevole come mettersi della sabbia nel fondello dei pantaloncini.
Molto strano non sia stato medicato adeguatamente alla ferita.I problemi nel gomito di wan Aert non sono articolati ma si è sviluppata un’infezione. Che alle volte è pure peggio e vanno trattate con molta cautela
Hanno l'imbottitura sul palmo della mano...i guantini fanno esattamente la stessa fine del body appena tocchi l'asfalto, non vedo che differenza possano fare
non stiamo parlando di guanti interi da moto, ma di un accessorio che ormai usano più perché sono "aero" che per la loro protezione
Meno male...guarda come ha le mani...se fosse stato senza non oso pensare...Ha detto che per fortuna aveva i guanti sennò non sarebbe riuscito a continuare la tappa perché li ha distrutti.
In gara sono fondamentali. Anche Pogacar lo ha capito. Solo vdp non c'é verso che li usiMeno male...guarda come ha le mani...se fosse stato senza non oso pensare...
Beh se non davano a lui ieri a chi lo dovevano dare?? era staccato di 4 minuti e abbastanza dolorante ma ha comunque voluto provare a rientrare e cercare di vedere cosa saltava fuori e alla fine tranne i primi 2 ha comunque perso solo 40 secondi....... un corridore con meno grinta si sarebbe se non ritirato almeno lasciato andare e arrivato al traguardo con 20 minuti.Ieri Seixas è stato premiato come il più combattivo.
Mah…
Non avevano altro modo per dargli un premio, forse.
Ieri appena è arrivato sembrava stesse per svenire, aveva fatto uno sforzo esagerato per rientrare. L'ho capito solo quando ho visto la scena, perchè in sella sembrava pedalare bene, forse lo sapeva solo lui come stava veramente. Oggi non aveva proprio alcun senso partire, con quelle ferite. E infatti si è ritirato.
Confermo, caduto un mese fa sul fianco sinistro, rotto pantaloncino, gratuggiata la coscia, subito bertadine e connettivina, oggi dopo 1 mese posso dire che sono a posto. Non ho mai smesso di pedalare, ma per 2 settimane non potevo dormire sul fianco sinistro per la botta, la crosta piano piano si è consumata, oggi c'è solo l' alone rossastro della ferita.Sul fianco perdi sangue facilmente per una grattata e non rimargina facilmente
Da come avevi scritto, non si capiva di chi parlassi, sembrava che fosse l'organizzazione a dover decidere di annullare la tappa di oggi... pensavo ci fosse stata una frana o qualcosa del genere sul percorso.Ieri appena è arrivato sembrava stesse per svenire, aveva fatto uno sforzo esagerato per rientrare. L'ho capito solo quando ho visto la scena, perchè in sella sembrava pedalare bene, forse lo sapeva solo lui come stava veramente. Oggi non aveva proprio alcun senso partire, con quelle ferite. E infatti si è ritirato.
Non mi sembra che in altre corse usino la stessa logica per dare il premio della combattività.Beh se non davano a lui ieri a chi lo dovevano dare?? era staccato di 4 minuti e abbastanza dolorante ma ha comunque voluto provare a rientrare e cercare di vedere cosa saltava fuori e alla fine tranne i primi 2 ha comunque perso solo 40 secondi....... un corridore con meno grinta si sarebbe se non ritirato almeno lasciato andare e arrivato al traguardo con 20 minuti.