Pro stagione 2026

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho sopportato 10 anni di trenino Sky con n caffè a tappa, almeno adesso lui da spettacolo
eh, ma così lo spettacolo non è tanto diverso...gli n caffè servono comunque, il risultato è scritto...
prima una squadra tirava talmente forte che gli avversari si staccavano poco alla volta...
ora, senza nemmeno fare chissà quale accelerazione, li perde tutti subito.
spettacolo, IMHO, sarebbe vedere 3, 4 attacchi violenti prima di riuscire a staccare gli altri, così boh...
oh, poi, dall'esterno, potrebbe essere spettacolo anche così, con la gente che sta lì per vedere se, prima o dopo, detona anche lui...de gustibus...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
eh, ma così lo spettacolo non è tanto diverso...gli n caffè servono comunque, il risultato è scritto...
prima una squadra tirava talmente forte che gli avversari si staccavano poco alla volta...
spettacolo, IMHO, sarebbe vedere 3, 4 attacchi violenti prima di riuscire a staccare gli altri, così boh...
oh, poi, dall'esterno, potrebbe essere spettacolo anche così, con la gente che sta lì per vedere se, prima o dopo, detona anche lui...de gustibus...
Almeno prima potevi speculare su quanto avrebbe tirato Richie Porte o Wout Poels prima di saltare. Ora manco quello...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

esatto, de gustibus.... almeno ha stroncato questo sistema dei trenini di cui ne avevo francamente le :bua::bua: palle piene.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.597
6.240
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Breve storia triste: ho aperto Discovery, io uso la telecronaca in inglese (non sopporto il magro), non capivo se Pogi si era staccato e stava provando a rientrare o se era all'ennesima fuga solitaria, la seconda evidentemente. Ho chiuso Discovery, non perché odio Pogi, ma perché ormai i suoi domini incontrastati mi hanno stufato.
Se questo è il buongiorno, al posto del Tour de France mi guardo le repliche di MacGyver.
imho

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.310
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Considerando che il primo è arrivato ieri da Marte, vorrei fare notare che Carapaz è un signor corridore ed è anche sempre molto coraggioso. Alla fine è l'unico che un minimo ci sta provando.
sis ta facendo una galoppata solitaria pure Carapaz dando minuti al gruppo dietro, pure Bagioli è un minuto avanti e se n'è andato a circa -20 o -25! Il difficile non è tanto farsi la galoppata solitaria quanto invece creare le condizioni iniziali.
In pausa caffè mi sono collegato a vedere 5 minuti, mi distraggo un attimo a chiacchierare e vedo Pogi che riprende il fuggitivo della UnoX, avevo visto che i suoi tenevano ritmo altissimo prima e che è stato propizio lo sprint al traguardo intermedio.

• Mi piace
Reactions: bianco222

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.759
44.934
100
dove capita
Visita sito
Gli organizzatori che chiamano in radio Pogi chiedendogli di rallentare