Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.755
44.897
100
dove capita
Visita sito
Anche Carapaz e Bagioli hanno dato grossi distacchi agli altri

Bagioli però dubito tenga fino all'ultima tappa.

Ultima tappa di 4400mt dove Pogi potrebbe anche ribaltare la corsa

tour-de-suisse-2026-stage-5-profile-n2.jpg

Fermandosi ad un pranzo di matrimonio a metà.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.003
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Certo...... poi vengono pure pagati per allenarsi in bicicletta.....vedi che fortunati.
Alla fine chi non si diverte a prendere la bicicletta, magari anche controvoglia, dopo aver le gambe devastate dalla allenamento del giorno prima, dopo essere 2 settimane che vedi solo nuvole, asfalto e qualche albero, ma almeno condividi i tuoi dati con preparatore che ti dice devi andare 10 minuti fuorisoglia ogni 20 minuti, ma tu non ne hai e vieni anche richiamato perchè deve far vedere i dati al Team manager che pensa tu sia un lavativo.
Senza dimenticare che magari la stagione non sta andando neppure come speravi e la squadra non vuole rinnovarti il contrato e il tuo procuratore ti dice si sta impegnando al max a trovare qualche soluzione.......si si sai che divertimento la vita da prof normale gandalf
Se è così pesante,si può sempre andare al centro per l'impiego come abbiamo fatto tutti e vedere se offrono di meglio.

Son-mi

Pignone
25 Agosto 2023
108
87
27
Qua
Visita sito
Bici
Fiat 500
Arrivati praticamente uno a uno. 140km 1600D+. Che tappone dolomitico ragazzi.

Seriamente, credo che la vera differenza la fa la UAE sulla salita, cosi come in genere mettono tutti alla frusta e quando il gioco si fa duro, son già tutti cotti.

• Mi piace
Reactions: IZIO1974