Pogacar è un bravo ragazzo sloveno e va benissimo così.
.
Guarda con me sfondi una porta aperta, a me sta simpatico pure Aresman che non vuole neanche fare le interviste post tappa o Vingo che palesemente odia l'esposizione mediatica e vorrebbe solo pedalare
) , Pogacar con tutto quello che ha vinto 5o.
