Il simpatico Guadu incassa complimenti da un compagno anonimo su
Le Parisien:
https://www.leparisien.fr/sports/cy...eni-24-06-2026-UWJG5U42XJBRZOOGM2AWT52DHM.php
"David è un mistero irritante. Ha perso gli stimoli, ma è l'unico a non rendersene conto. Ed ha sempre meno supporto nella squadra".
Pare non venga selezionato per il Tour. Non corre da Maggio, ma sta attraversando una stagione completamente anonima.
C'è da dire che la Groupama pure fa pena quest'anno. 5 vittorie di cui la più di peso quella di Grégoire al TdS.
E Grégoire è veramente l'unico che ha garantito bei piazzamenti e punti, perché il resto è trasparente. Gaudu appunto e Madouas in particolare.
Andato via Madiot...