come mai il Wouttone quest'anno salta?Sono d'accordo, infatti portavano Van Aert e non Piganzoli proprio per questo motivo.
Alla fine la corsa la terrà in mano la UAE. quindi a Vingegaard servono più gregari da pianura e momenti complicati che un gregario forte che fa il passo in salita.
Credo che Piganzoli invece sia stato portato alla fine al Tour soprattutto per premiarlo e per farlo crescere


) , Pogacar con tutto quello che ha vinto 5o.