Pro stagione 2026

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.491
529
Serian Valley
Visita sito
Sono d'accordo, infatti portavano Van Aert e non Piganzoli proprio per questo motivo.
Alla fine la corsa la terrà in mano la UAE. quindi a Vingegaard servono più gregari da pianura e momenti complicati che un gregario forte che fa il passo in salita.
Credo che Piganzoli invece sia stato portato alla fine al Tour soprattutto per premiarlo e per farlo crescere
come mai il Wouttone quest'anno salta?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.491
529
Serian Valley
Visita sito
Non credo che la frustrazione sia dovuta al poter raccogliere le briciole o meno. Ma proprio al fatto che non c'è nemmeno gara tanta è la superiorità. Vincesse in volate ristrette, 1 vs 1...ma se ad ogni gara prende il largo da solo da qualunque distanza e non lo rivedi più ti annienta anche psicologicamente. Per non parlare in salita: gente che va a 6,5W/Kg viene sverniciata come fosse ferma.

Vedi l'allegato 523460
il poffero Lenny Bananez..... sembra un ciclista della domenica che sulla sua strada, per caso, incrocia il prof...
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Il simpatico Guadu incassa complimenti da un compagno anonimo su Le Parisien: https://www.leparisien.fr/sports/cy...eni-24-06-2026-UWJG5U42XJBRZOOGM2AWT52DHM.php

"David è un mistero irritante. Ha perso gli stimoli, ma è l'unico a non rendersene conto. Ed ha sempre meno supporto nella squadra".

Pare non venga selezionato per il Tour. Non corre da Maggio, ma sta attraversando una stagione completamente anonima.
C'è da dire che la Groupama pure fa pena quest'anno. 5 vittorie di cui la più di peso quella di Grégoire al TdS.
E Grégoire è veramente l'unico che ha garantito bei piazzamenti e punti, perché il resto è trasparente. Gaudu appunto e Madouas in particolare.

Andato via Madiot...
La groupama se non si riprende rischia la retrocessione. In buona parte delle gare WT ottiene risultati da professional e nemmeno forte. Gaudu è stato anche un bel corridore ma probabilmente il suo carattere è stata una bella zavorra
 
23 Ottobre 2015
7.120
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La groupama se non si riprende rischia la retrocessione. In buona parte delle gare WT ottiene risultati da professional e nemmeno forte. Gaudu è stato anche un bel corridore ma probabilmente il suo carattere è stata una bella zavorra
Se si guarda la classifica attuale la Groupama ha 5163 punti, ma con 500 punti in più salirebbe di 6 posti.
La Picnic é 28esima a 1713 dietro anche a Polti e Solution Tech

Lo Swatt é 84esimo e 5a squadra italiana

Pogacar da solo sarebbe il quarto team., dietro a UAE, Red Bull e Visma e di poco davanti a Decathlon...


 
Ultima modifica:

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.328
3.978
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Bean Healy paragona Pogacar a Lance Armstrong


Anche se dice che può diventare come Armstrong "per impatto mediatico", penso che a nessuno possa sfuggire il significato di LA, per gli amanti di questo sport
 
23 Ottobre 2015
7.120
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Bean Healy paragona Pogacar a Lance Armstrong


Anche se dice che può diventare come Armstrong "per impatto mediatico", penso che a nessuno possa sfuggire il significato di LA, per gli amanti di questo sport
Indubbiamente LA ha avuto un'enorme impatto mediatico sia in positivo, attirando un sacco di sponsor e soldi nel ciclismo, che negativo per tutto ciò che emerso dalle vicende di doping.

Essendo salito molto in alto come popolarità ha fatto molto rumore quando é caduto.
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.542
3.163
Visita sito
Bici
Canyon
Bean Healy paragona Pogacar a Lance Armstrong


Anche se dice che può diventare come Armstrong "per impatto mediatico", penso che a nessuno possa sfuggire il significato di LA, per gli amanti di questo sport
Non sono lontanamente paragonabili mediaticamente, come spiegato più sopra. Per carità è un opinione del buon Ben Healy.