Diciamo che Sinner è mediatico come un cane di marmo...ma quindi Sinner è bello o è carismatico?no perché ancora non ho capito sto tormento mediatico per uno sport che prima guardavano in 5 e ora sembra imprescindibile e come oramai gli manchi solo la pubblicità degli assorbenti lines
![]()
Non so di quanto possa fare aumentare le vendite di un prodotto che non sia legato strettamente al tennis e a chi lo segue.
no perché ancora non ho capito sto tormento mediatico per uno sport che prima guardavano in 5 e ora sembra imprescindibile e come oramai gli manchi solo la pubblicità degli assorbenti lines