probikeshop...un incubo

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
759
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Quando l'ho fatto io tutto è stato organizzato da loro. Mi hanno inviato un corriere su appuntamento per il ritiro della merce, non ho speso nulla. Certo, i tempi si sono dilatati un po', ma tanto le ruote col corpetto sbagliato erano inservibili.

Ti hanno risposto?
Ancora no! Aspetto allora che mi rispondano?vedo dal sito di probike che per i pacchi ingombranti si paga più di 2€,cerchi e telai pagano uguale, quindi tu non hai pagato nulla allora ... vediamo che dicono. Ciao
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ancora no! Aspetto allora che mi rispondano?vedo dal sito di probike che per i pacchi ingombranti si paga più di 2€,cerchi e telai pagano uguale, quindi tu non hai pagato nulla allora ... vediamo che dicono. Ciao

All'epoca non ho pagato nulla, però potrebbero aver cambiato politica... è passato qualche anno. Io aspetterei la risposta si, del resto che alternativa hai? Montare la bici col telaio così conciato? E ammesso di tollerarlo (io non ci riuscirei) se dovesse peggiorare col tempo?
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
759
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
All'epoca non ho pagato nulla, però potrebbero aver cambiato politica... è passato qualche anno. Io aspetterei la risposta si, del resto che alternativa hai? Montare la bici col telaio così conciato? E ammesso di tollerarlo (io non ci riuscirei) se dovesse peggiorare col tempo?
Non vorrei che aspettando loro poi scade il termine dei 30 gg. Il telaio è già reinballato pronto per essere rispedito, usarlo così no, non riuscirei. Intanto avevo contattato la Lumacolor di Padova per un eventuale riverniciatura...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Non vorrei che aspettando loro poi scade il termine dei 30 gg. Il telaio è già reinballato pronto per essere rispedito, usarlo così no, non riuscirei. Intanto avevo contattato la Lumacolor di Padova per un eventuale riverniciatura...

Io credo che risponderanno in tempo, forse in questo momento hanno dei problemi gestionali...nella peggiore delle ipotesi non saprei, una raccomandata prima della scadenza dei 30gg?
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
759
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Interessante...chissà se la cosa è legata al tipo di pagamento...
Chissà come mai, in contrassegno arrivato tutto in settimana, carta di credito 11 giorni.Comunque mi hanno risposto dicendo che il mio non si tratta di reso ma di reclamo,e che passano La mia richiesta all ufficio tecnico, che mi contatterà per risolvere la questione.?
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Chissà come mai, in contrassegno arrivato tutto in settimana, carta di credito 11 giorni.Comunque mi hanno risposto dicendo che il mio non si tratta di reso ma di reclamo,e che passano La mia richiesta all ufficio tecnico, che mi contatterà per risolvere la questione.?

Beh sì, essendo un difetto non è un reso ma una garanzia.

Ho sempre avuto anche io il dubbio...ho ordinato una sola cosa pagata in anticipo ed è arrivata coi solito tempi ma magari è stato un caso
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Anche io ordine fatto 8 settembre e ancora non spedito. Su mantel ho ordinato stamattina e mezz'ora fa hanno spedito. Mi viene voglia di ordinare su mantel e appena arriva quello di probike fare il reso....
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Personalmente non posso che parlarne bene. Ho fatto due acquisti (tra cui un paio di racing zero carbon per un amico). Pagato con paypal, oggetti arrivati velocemente, addirittura prima della data prevista.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Personalmente non posso che parlarne bene. Ho fatto due acquisti (tra cui un paio di racing zero carbon per un amico). Pagato con paypal, oggetti arrivati velocemente, addirittura prima della data prevista.
Anch'io tempo addietro.
Ora la scusa è il covid e distanziamento... Dopo 8 giorni hanno spedito ma non ho il tracking e quindi non ho idea dei tempi di consegna che dovrebbero essere 5 GG. Poi magari cade il we :-)xxxx
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Come scritto qualche giorno fa le ruote sono arrivate, tutto ok, dopo 8/9 giorni lavorativi perciò non mi lamento e in futuro se conviene comprerò ancora da loro però una nota dolente la devo dire: mi sono arrivate con solo lo scatolone originale, cioè non era un "pacco anonimo". Mi aspettavo le avessero imballate a loro volta dentro un altro scatolone o almeno avessero coperto l'originale.....con tutto il rispetto verso i corrieri però non si sa mai, magari ti capita quello ciclista, che vuole cambiare le ruote, che è un po' preso con l'acqua alla gola, che è incline al gesto e gli si presenta davanti un scatolone con scritto Fulcrum (modello e tutto) e un pensierino lo fa a cambiarsi le ruote a gratis.... vabbè dai, è andato tutto bene.