ma figliolo lo vedi se si fermano perchè i dischi toccano in una pastiglia? Non possiamo indovinarlo.... Se è così devi centrare la pinza (allenti le due viti di fissaggio la regoli a occhio, qui mi uccideranno, che ci sia un po' di luce tra disco e pastiglia, fine). Se non è questo il caso prova ad allentare leggermente il perno passante.
P.S se stai parlando della ruota posteriore verosimilmente è piuttosto normale, ma non sei frenato tranquillo, quella anteriore però deve girare
edit: dopo averla centrata assicurati che i pistoni arrivino allo stesso momento nel disco, perchè il disco può non sfregare nella pastiglie ma non va bene lo stesso, cioè questa è la prova del nove che la pinza è centrata
P.S se stai parlando della ruota posteriore verosimilmente è piuttosto normale, ma non sei frenato tranquillo, quella anteriore però deve girare
edit: dopo averla centrata assicurati che i pistoni arrivino allo stesso momento nel disco, perchè il disco può non sfregare nella pastiglie ma non va bene lo stesso, cioè questa è la prova del nove che la pinza è centrata
Ultima modifica:

