Si ma davvero, più che altro non capisco come sia possibile che una é perfettaMai vista una cosa del genere![]()
Si ma davvero, più che altro non capisco come sia possibile che una é perfettaMai vista una cosa del genere![]()
Potresti aver preso un sassolino , controlla che il disco non abbia delle scanalature .Si ma davvero, più che altro non capisco come sia possibile che una é perfetta
Però sembrano imbevuti di grasso o olio, forse è solamente la foto, ma anche nel foro di quella buona sembra ci sia qualcosaLe ho comperate da un famoso e super consigliato negozio online italiano (da cui ho acquistato più e più volte senza problemi, anche queste pastiglie) , forse ho beccato una partita difettosa. Comunque ho mandato la segnalazione, spero me ne inviino di nuove visto anche il prezzo
Brunite dipende dalla croma, se marroni oro vanno bene verso il viola assolutamente no. Se fossero sul violaceo, devi cambiare tipologia di mescola e eventualmente aumentare il diametro disco se hai i 140mmOggi ho notato che le piste dei miei freni (Ultegra)sono brunite.
Nonostante riponga molta attenzione nella manutenzione , vorrei sapere se cio'comporta una diminuizione della frenata o se e' il momento di cambiare i dischi
alcohol isopropilico, una spruzzata e una bella sfregata con panno di carta, piu’ volte all’occorrenza fino a che il panno non si sporca troppoquale procedura usate e che prodotto usate per ripulire l'interno del freno e lo sporco dai pistoni prima di ributtarli dentro? grazie
allora questi vanno bene mi saLa spatola meglio usarla con le pastiglie montate, altrimenti con un cacciagomme che passa da parte a parte la pinza e spingendo il pistoncino ben dritto
Smontare la pinza non mi sembra molto agevole, basta usare lo strumento che si trova nei kit surgo, tipo questo:allora questi vanno bene mi sa
![]()
1-2sets RISIKO Fahrrad Hydraulische Scheibenbremse Kolben Presse Werkzeug Fahrrad Sattel Reset Einstellung Werkzeug Straße MTB Fahrrad bremse Reparatur Werkzeug - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
scusa e quale sarebbe l'attrezzo per riportare i pistoncini a 0?Smontare la pinza non mi sembra molto agevole, basta usare lo strumento che si trova nei kit surgo, tipo questo:
![]()
Universal Fahrrad Hydraulische Scheibenbremse Öl Entlüftungsset Für Shimano Magura Hope Tektro Sram Avid Mula Hayes Fahrradbremse Reparaturwerkzeuge - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Quello al centro in basso, giallo, tra i tubetti e la chiave.scusa e quale sarebbe l'attrezzo per riportare i pistoncini a 0?
Si’ scusa mi ero confuso, il panno di carta lo uso per le pastiglie, per i pistoncini io uso gli scovolini per pipa, meglio dei cotton fioc perche’ si peigano e seguono il profilo del pistoncino. Dopo aver pulito con isopropilico, prima di ricacciare dentro il pistoncino, ne ungo il bordo esterno leggermente con olio dell’impianto, sempre usando lo scovolino, per non lasciare gocce che inquinerebbero le pastigliePer i pistoncini i cotton fioc son piu comodi del panno
è incredibile come una cosa usata per i freni (l'olio) se messa sui freni (cioè le pastiglie) non va beneSi’ scusa mi ero confuso, il panno di carta lo uso per le pastiglie, per i pistoncini io uso gli scovolini per pipa, meglio dei cotton fioc perche’ si peigano e seguono il profilo del pistoncino. Dopo aver pulito con isopropilico, prima di ricacciare dentro il pistoncino, ne ungo il bordo esterno leggermente con olio dell’impianto, sempre usando lo scovolino, per non lasciare gocce che inquinerebbero le pastiglie

In che senso scusa?Normale amministrazione
Che si muovono così, hanno un gioco che comunque nell'uso normale non crea problemi, visto che vanno in battuta in una sola porzione e li rimangonoIn che senso scusa?
Grazie in anticipo