Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti. Sono nuovo in tutto, forum e zwist. Chiedo a voi come uscire dall'app zwist dal mio huawei android senza dover riavviare il telefono.
Inoltre dal PC, dopo aver installato zwist, arrivato alla schermata di accesso, clicco let's go e il programma non parte. Escono delle immagini e dopo pochi secondi, scompare tutto. Come mai?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti. Sono nuovo in tutto, forum e zwist. Chiedo a voi come uscire dall'app zwist dal mio huawei android senza dover riavviare il telefono.
Inoltre dal PC, dopo aver installato zwist, arrivato alla schermata di accesso, clicco let's go e il programma non parte. Escono delle immagini e dopo pochi secondi, scompare tutto. Come mai?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao


per immagini intenndi quelle di gioco, col ciclista e il resto.? che configurazione ha il tuo pc (processore, scheda grafica...) ?
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Buongiorno,
chiedo cortesemente un vs. aiuto perchè da ieri, senza aver cambiato nulla, dopo circa 23-30 secondi da quando faccio il let's go il programma si chiude.
ho provato a disistallare ma niente... ho fatto già tutti gli aggiornamenti possibili ma niente.
Avete qualche suggerimento?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti. Sono nuovo in tutto, forum e zwist. Chiedo a voi come uscire dall'app zwist dal mio huawei android senza dover riavviare il telefono.
Inoltre dal PC, dopo aver installato zwist, arrivato alla schermata di accesso, clicco let's go e il programma non parte. Escono delle immagini e dopo pochi secondi, scompare tutto. Come mai?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao
dal cel effettivamente non c'è un tasto "esci", per chiuderlo devi utilizzare le gesture del tuo cellulare.
con il mio xiaomi per esempio devo fare degli swipe laterali
 

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
No no quelle le ho viste sull app.... Sono immagini dove riportano i link dello shop o del supporto... Sembrano immagini pubblicitarie di zwist.... Poi dopo pochi secondi salta tutto.
Il mio CPU ha i requisiti che ho visto sul sito zwist: 4 ram, 4gb liberi, Intel 5i,windows 7, 1gb scheda video, connessione ho fastweb e vedo film e tutto senza interruzioni..... Non capisco.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
No no quelle le ho viste sull app.... Sono immagini dove riportano i link dello shop o del supporto... Sembrano immagini pubblicitarie di zwist.... Poi dopo pochi secondi salta tutto.
Il mio CPU ha i requisiti che ho visto sul sito zwist: 4 ram, 4gb liberi, Intel 5i,windows 7, 1gb scheda video, connessione ho fastweb e vedo film e tutto senza interruzioni..... Non capisco.

detta così pare vada in crash quando si tratta di caricare effettivamente la parte game, la parte 3d diciamo. se hia già controllato che il tuo hw sia supportato i margini di manovra sono pochi. driver aggiornati sia di cpu, che di chipset che di scheda video...fino al doloroso e spesso inutile tentativo di reinstallazione.
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
detta così pare vada in crash quando si tratta di caricare effettivamente la parte game, la parte 3d diciamo. se hia già controllato che il tuo hw sia supportato i margini di manovra sono pochi. driver aggiornati sia di cpu, che di chipset che di scheda video...fino al doloroso e spesso inutile tentativo di reinstallazione.

Il mio problema purtroppo persiste anche dopo aver reistallato il tutto
 

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Ciao a tutti,
sono stato contattato da un amico per problemi nel far partire il programma su PC.
Ho provato anche io, che era un po' che non lo utilizzavo e ho avuto gli stessi problemi.
Nel momento che lo lancio va in updating con messaggio di errore, quando poi finisce e clicchi "yes" si chiude.
E' capitato a qualcuno ? Avete risolto ?
Grazie.
è un problema noto a Zwift. Io ho risolto cambiando rete (usavo vodafone e ho mobile a casa, ho fatto l'update sotto rete telecom e tutto è andato bene dopo)
 

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
detta così pare vada in crash quando si tratta di caricare effettivamente la parte game, la parte 3d diciamo. se hia già controllato che il tuo hw sia supportato i margini di manovra sono pochi. driver aggiornati sia di cpu, che di chipset che di scheda video...fino al doloroso e spesso inutile tentativo di reinstallazione.
L'unico errore che esce e vedo é errore di script nella pagina e mi chiede di continuare a visualizzare gli script nella pagina.... Poi inserisco mail e pass, clicco su letsgo escono queste immagini in foto allegati, e poi salta tutto....
Cosa devo provare a verificare sulla componente hw?? 15845385336548241405194919926096.jpg 15845385336548241405194919926096.jpg 15845386447418142021628597063743.jpg
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
è un errore del browser perchè quella schermata che vedi alla fine è una finestra di explorer... prova ad aggiornare explorer
 

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho fatto quanto mi hai detto ma quando faccio partire Zwift mi si apre sempre la finestra di errore.

Vedi l'allegato 192082

Nonostante questo se continuo il programma parte e funziona correttamente.
Ciao anche a me da questo messaggio.... Come hai risolto??
Poi io clicco letsgo e come già detto in post precedenti, escono delle immagini e pochi secondi dopo va via tutto si spegne.
Grazie per aiuto.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Explorerer sembra ok. Ho la versione 11
Domanda : ho windows 7 e IE 11, sono compatibili? Spesso quando avvio IE mi si riavvia windows...

nei requisiti minimi c'è win7 64 bit.. e la versione 11 è ok. però quel riavvio di windows con IE andrebbe indagato, potrebbe esser li il problema.

Zwift prima di partire si serve di internet explorer quindi se quello ha problemi possono di conseguenza impattare zwift.
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Buongiorno, ho un problema con gli screenshot.
Da windows 10 se faccio la "foto" scatta normalmente e si sente il click ma alla fine dell'attività non la trovo ne nella cartella immagini ne nelle sottocartelle ne facendo una ricerca su tutto il disco.
Da cosa può dipendere?
Grazie
 

Bomber87

Novellino
7 Dicembre 2019
9
0
36
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Buongiorno a tutti,
oggi per la prima volta ho collegato il mio rullo (élite real turbo muin ) a Zwift tramite chiavetta ANT+ e PC.. il gioco rileva il rullo e la pedalata comincia,ma dopo un paio di secondi che pedalo i watt si fermano/bloccano (per esempio sono a 64 watt,e restano fermi a 64 watt,non vanno più) e quindi il mio avatar va praticamente da solo...cosa può essere a causare questo problema? Grazie mille a tutti,
Stefano :-)