Ivan Basso andò male a cronometro nei due giri che vinse... Beppe Conti... ambé menomale che è la "memoria storica del ciclismo"...
... ma va a ripetizioni va ...
... ma va a ripetizioni va ...
Io credo che la De Stefano sia criticabile per tante cose, ma abbia anche una buona dose di meriti.
Nel ruolo di conduttrice del processo non é propriamente a suo agio (con i tempi della diretta non ci sa fare), come non é troppo a suo agio come commentatrice aggiunta durante la diretta della tappa (troppo prolissa, spesso retorica).
Peró quando si tratta di fare interviste ai corridori lei é veramente una macchina da guerra.
Al contrario del soggetto che la sostituisce in questo momento, riesce ad esprimersi degnamente in inglese (capendo le risposte che le vengono date) e il francese lo parla molto bene.
Quando é lei a fare le interviste spesso le risposte non sono cosí banali come in altri casi, vuoi perché é nell´ambiente da tanti anni, vuoi perché é in buoni rapporti con moltissimi corridori.

Cacchio, è americana, non parla bene in italiano come il figlio, tant'è che le ha chiesto, parla più lentamente... lei continua a parlare a macchinetta e l'inglese non lo biascica...
adesso adesso ha sparato che:
Taylor, assomigli al principe William... ebbé compliementi, gran commento...
Ma dato che quella donna è sempre OT non la si potrebbe bannare!?![]()

Se però era francese sai come si scatenava.![]()
Io credo che la De Stefano sia criticabile per tante cose, ma abbia anche una buona dose di meriti.
Nel ruolo di conduttrice del processo non é propriamente a suo agio (con i tempi della diretta non ci sa fare), come non é troppo a suo agio come commentatrice aggiunta durante la diretta della tappa (troppo prolissa, spesso retorica).
Peró quando si tratta di fare interviste ai corridori lei é veramente una macchina da guerra.
Al contrario del soggetto che la sostituisce in questo momento, riesce ad esprimersi degnamente in inglese (capendo le risposte che le vengono date) e il francese lo parla molto bene.
Quando é lei a fare le interviste spesso le risposte non sono cosí banali come in altri casi, vuoi perché é nell´ambiente da tanti anni, vuoi perché é in buoni rapporti con moltissimi corridori.
Io credo che la De Stefano sia criticabile per tante cose, ma abbia anche una buona dose di meriti.
Nel ruolo di conduttrice del processo non é propriamente a suo agio (con i tempi della diretta non ci sa fare), come non é troppo a suo agio come commentatrice aggiunta durante la diretta della tappa (troppo prolissa, spesso retorica).
Peró quando si tratta di fare interviste ai corridori lei é veramente una macchina da guerra.
Al contrario del soggetto che la sostituisce in questo momento, riesce ad esprimersi degnamente in inglese (capendo le risposte che le vengono date) e il francese lo parla molto bene.
Quando é lei a fare le interviste spesso le risposte non sono cosí banali come in altri casi, vuoi perché é nell´ambiente da tanti anni, vuoi perché é in buoni rapporti con moltissimi corridori.
Ni, secondo me. Quando si tratta di fare interviste ai big, alzo le mani: sa essere piacevole ed interessante; però, poi, basta un Balloni di turno e fa domande del tipo "maglia azzurra con i minuti contati? Quando perderai la maglia azzurra?" Oltre ad essere poco rispettosa, quel suo atteggiamento da "snob" con chi non è un personaggio o un big è molto irritante.
Cmq, per carità, per essere li un "minimo" lo merita e tanti di noi che chiacchieriamo non sapremo fare di meglio, però apprezzerei sempre di vederla in altre vesti. Un paio di anni fa il Processo alla Tappa era condotto da Fusco ed era gestito benissimo, a mio modo di vedere.
Io del processo sto parlando, dove la De Stefano è inadeguata, potevano anche arrischiare un Bartoletti.
E poi i contatti la De Stefano li ha grazie al marito, bravo giornalista francese.
Bartoletti é logorroico e retorico per i miei gusti.
Dove prenda i contatti la De Stefano non lo so, peró ce li ha e non puoi dargliene merito.
Beh, non so se sia poco rispettosa o semplicemente realista.
Anche a me piaceva Fusco e anche per me la De Stefano al processo gioca ¨fuori ruolo¨, peró non ritengo meriti essere messa ¨fuori rosa¨ come molti qua dichiarano.
Personalmente trovo che la squadra del ciclismo diretta da Bulbarelli sia un discreto miglioramento rispetto al passato:
Pancani, Cassani, Martinello, Savoldelli, De Stefano e De Luca meritano oggettivamente una abbondante sufficienza.
Non ho mai trovato lontanamente sufficienti Fabretti, Sgarbozza e quello che sostituisce la De Stefano alle interviste dopo il traguardo.
Bartoletti é logorroico e retorico per i miei gusti.
Dove prenda i contatti la De Stefano non lo so, peró ce li ha e non puoi dargliene merito.
io al processo vorrei davide de zan
Non è una novità, ma a me la De Stefano piace. Il processo alla tappa è una trasmissione convulsa, c'è chi viene e chi va, e bisogna sempre tenere il pallino in mano e non è affatto semplice.
Ha una passione per Schleck il Giovane, ma nessuno è perfetto.
Mi piace molto quando parla della psicologia dei corridori. Lo so che vi dà sui nervi, ma a me non sembra che dica castronate assolute. Le gare sono anche un fatto mentale e sul forum ci sono diverse discussioni in cui si dice che la testa fa più delle gambe. E se lo diciamo noi può dirlo anche la De Stefano.
per carità!
come ho detto in un'altra discussione, dei quaranta e passa giri che ho visto quelli commentati da lui con le riprese di Italia 1 erano i peggiori in assoluto...
in quel periodo ho seriamente rischiato il divorzio dal ciclismo!
Le riprese sono un discorso diverso, ma mi sembra che neanche quelle della Rai fossero granchè a quei tempi.
ti piacciono le milf?![]()
ahahahah LOL!