Che pena fanno certi personaggi .
Rompeva gia le ....... 30 anni fa , quando andava a esibirsi alla 6 giorni di Milano , una volta mi ha raccontato mio padre che era andato per vedere correre Moser , il pubblico lo insultava gridando " terrun va a lavorare" , magari il primo epiteto può offendere anche molti amici del forum , ma per "va a lavorare" avevano ragione.
non mi offendo sul va a lavura,ma sui terun se hai dei problemi sono prettamente tuoi,sul mio profilo c'è solo il posto dove vivo

:angrymod:
